DOMANDA Acquisto notebook/ultrabook max 1400 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 340470
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 340470

Ospite
ciao a tutti..sto cercando un notebook per l'università (ingegneria informatica) con al massimo 13 pollici e che abbia una batteria che duri molto...quale modello mi consigliate..ho un budget di 1200-1400 €

ciao a tutti..sto cercando un notebook per l'università (ingegneria informatica) con al massimo 13 pollici e che abbia una batteria che duri molto...quale modello mi consigliate..ho un budget di 1200-1400 €

Uhm , direi che qualcosa tipo questo potrebbe fare al caso tuo......

Eh io anche dico XPS 13, ha un autonomia MOSTRUOSA
11h 30m nella versione full hd con Kaby Lake i5, secondo me quello con Coffee Lake supera facilmente le 12 ore
Credo che sia il pc "normale" con più autonomia di tutti

Eh io anche dico XPS 13, ha un autonomia MOSTRUOSA
11h 30m nella versione full hd con Kaby Lake i5, secondo me quello con Coffee Lake supera facilmente le 12 ore
Credo che sia il pc "normale" con più autonomia di tutti

Io ho visto sul sito della DELL ufficiale.. l'XPS 13 i5 e l'i7... con l'i5 la batteria dura di più? o conviene prendere per 100 euro in piu l'i7?... per Coffe Lake cosa intendete?

Io ho visto sul sito della DELL ufficiale.. l'XPS 13 i5 e l'i7... con l'i5 la batteria dura di più? o conviene prendere per 100 euro in piu l'i7?... per Coffe Lake cosa intendete?

Vai con l'i5, ha potenza a sufficienza e guadagni in autonomia e temperature.
Coffee Lake è la generazione di processori, cioè l'8°

Pubblicità
Pubblicità