DOMANDA Acquisto notebook/ultrabook 700-800€

Pubblicità

Germinario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao ragazzi,
Come sempre mi affido a voi per avere consigli sugli acquisti. Ecco la mia esigenza:
Mi servirebbe un notebook/ultrabook con bugdet massimo di 800€. L'utilizzo sarebbe standard (navigazione, film, suite Office, pochino di photoshop amatoriale).
La preferenza va a 13" magari con SSD da abbinare a disco esterno, però se ci sono dei buoni 15" che come qualità prezzo valgono, li valuto.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi in questa scelta!

Ciao ragazzi,
Come sempre mi affido a voi per avere consigli sugli acquisti. Ecco la mia esigenza:
Mi servirebbe un notebook/ultrabook con bugdet massimo di 800€. L'utilizzo sarebbe standard (navigazione, film, suite Office, pochino di photoshop amatoriale).
La preferenza va a 13" magari con SSD da abbinare a disco esterno, però se ci sono dei buoni 15" che come qualità prezzo valgono, li valuto.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi in questa scelta!
Se vuoi qualche ultrabook molto compatto e con ottima autonomia senza rinunciare a un minimo di prestazioni ci sono o l'asus ux303ln se riesci a trovare l'offerta buona oppure se sei disposto ad aspettare dovrebbero uscire altre configurazioni su quel prezzo il dell xps 13 2015 veramente bello.
Mentre se vuoi pc di una certa potenza devi andare su altri modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro