Salve! sto impazzendo nella scelta di un nuovo portatile.. visto la numerosità dei modelli e delle offerte.. non vorrei prendere una bidonata. ho un budget limitato vorrei restare tra i 450 e 550 euro all'incirca. So che è chiedere molto, però ho visto parecchie offerte concluse in cui in questa gamma si poteva avere ciò che desideravo: processore i3 ( non U ) o i5, una ram decente, hdd e magari anche ssd, una scheda video medio dotata per poter anche giocare ogni tanto ( 740m?? ) un bel design e che non pesi molto perchè lo portò sempre dietro . Tutto ciò mi ha spinto verso gli asus ( pensavo al design vivobook ma il touch è inutile.. preferisco un hardware migliore) di cui esistono però troppi equipaggiamenti diversi con prezzi molto differenti. O anche sentendone parlare il lenovo z500 che bianco è davvero bello.. e ha un hardware potente per la fascia. potete aiutarmi nella scelta? magari linkando o suggerendo dove acquisire? :ciaociao:
uso: internet, università ( word e point ), film, ogni tanto giochi ma niente di che.
uso: internet, università ( word e point ), film, ogni tanto giochi ma niente di che.