ACQUISTO NOTEBOOK / ULTRABOOK 14 '' IN SU. BUDGET INTORNO I 1200 €.

Pubblicità

DavideVarriale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo, vorrei qualche esperto consiglio sull'acquisto di un notebook/Ultrabook (windows 7 64bit), utilizzato prevalentemente per la navigazione web, sviluppo app Android, modding smartphone, visione contenuti full hd, e un po di gaming. Mi ero già orientato verso qualche nome. Ve ne cito alcuni: ASUS N56VM-S4045V, SAMSUNG NP900X4C-A01IT Ultrabook™, SAMSUNG NP700Z5C-S03IT. Meglio che vi specifichi due essenziali pretese: se messo sotto sforzo non deve diventare un forno a microonde. Deve avere una buona fluidità.. Pochi/nessun impuntamento.. Mi piacerebbe anche una tastiera retroilluminata, ma credo che sarebbe chiedere troppo.. A voi fidati amici.. Spero in molte esperte ed esaurienti risposte.. Grazie in anticipo..

Ciao io Ho un acer 4830TG 14 pollici, i5 2410 m fino a 2.90 GhZ , scheda video gt540m 2 giga (unica pekka non e full ma 769x .... Regge anche mw3 ! Anche con schermo esterno :) nonostante l'hard disk sia 5400 rpm e scattante sia in accensione che in spostamento file (6 giga ram ddr3 a 1333) dotato di porte 3.0! Inoltre ha un estetica accattivante!blu me ne sono innamorato appena lgo visto (non ti consiglip la versione con ssd che a contrario della MIA ha 128 giga al posto di 640 e secondo me in un portatile e piu importante la capienza ) e comunque scattante e un 14 pollici fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro