DOMANDA Acquisto notebook professionale ,15'', budget 750 euro

Pubblicità

bobtomforum

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio per il nuovo notebook,; il budget è di 750 euro, lo userei prevalentemente per lavoro(scrivere documenti , ricerche internet, programmazione con python ma non devo far girare programmi pesanti; non ho necessità di giocare), consigli su marca e prestazioni/componenti?grazie

Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio per il nuovo notebook,; il budget è di 750 euro, lo userei prevalentemente per lavoro(scrivere documenti , ricerche internet, programmazione con python ma non devo far girare programmi pesanti; non ho necessità di giocare), consigli su marca e prestazioni/componenti?grazie

Valuti gli Xiaomi ?

vedo che qui sul forum sono molto consigliati,ma non ne ho mai avuto uno, e ho sempre acquistato nelle grandi catene e gli xiaomi non mi è capitato di vederli molto di frequente, ma se mi dite che sono buoni prodotti li posso prendere in considerazione.

Più che ottimi, sono ECCELLENTI
Questo da magazzino Europa con spedizione 2-4 giorni a 750 con coupon GBTPC fa al caso tuo

Hai già visto il Dell 5570 ?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?oc=cn57002&model_id=inspiron-15-5570-laptop ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro