Acquisto notebook prime day BUDGET 900-1000

Pubblicità

Streezo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, ho letto già la guida per i notebook ma con il prime day mi chiedo se ci sia qualche offerta particolare. Ho come budget 900-1000E ed ho necessita di lavorare in CAD ed intelligenza artificiale, quindi volevo un suggerimento sul meglio che posso fare. Grazie mille in anticipo!

pspssps c'un lenovo legion 5 su amazon germania con 4800h e 2060 a 980 euro sottoscrivendo prime in prova :)
Ma la garanzia poi come funziona?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c'`e la discussione ufficiale del PRIME DAY dove sono riportate anche le offerte su alcuni notebook
Chiaro però non è detto che siano meglio di notebook non in offerta. Quindi ho posto la domanda per un confronto aggiornato post prime days

venduto e spedito da amazon germania, ma alla fine più o meno è come se compri dall'italia
sempre 2 anni di garanzia se non lo manometti o non provochi danni accidentali o altro x colpa tua o del tuo impianto elettrico, ma stai tranquillo che se si rompe qualcosa il peggio che può capitare è che al massimo anticipi la spedizione (che rimborsano) per mandarlo indietro.

Io sono 4 anni che prendo da amazon spagna (venduto e spedito) ed ora anche germania, li ho sempre aperti anche ripastando ma senza combinare danni ovviamente e senza farmi sgamare, e quando si sono presentati difetti mi hanno sempre e solo rimborsato l'intera cifra, anche dopo 1 anno e mezzo.

l'unico minus di quel lap è lo schermo, ma cmq nulla di terribile ed per quel prezzo non credo troverai di meglio.

è abbastanza nuova la configurazione quindi non c'è molto materiale da consultare, comunque dovrebbe andare benino in senso assoluto e benissimo se consideriamo il prezzo.

specifiche complete

dissipazione non ai livelli di omen 15 ryzen (che è il migliore ma è più rumoroso), ma si difende bene, meglio di asus tuf...mi pare sotto carico massimo massimo in modalità performance e stress test 92-93 °C (senza ripastare/basetta con ventole etc o altre amenità).

la gpu in modalità performance dovrebbe raggiungere i 100-105w (non 115 come alcuni, ma nemmeno 80w come altri) e bisogna forse giocare un pò con afterburner.

come ho detto il il minus è lo schermo, nemmeno tanto la luminosità (250-270 nits) ed il buon contrasto, ma proprio come copertura rgb...è cmq un ips e come ho detto, è venduto e spedito da amzon, se proprio proprio non è all'altezza delle proprie aspettative (di un lap da 1000 euro con garanzia amazon) si fà il reso e ciao :)

edit: è uscito un video con la recensione del modello con schermo buono ma 1660ti, temperature massime in stress test 88°C e nessun throttling, il top in cinebench per ryzen 4800h insieme a xmg, il top pure nei bench rispetto le altre 1660ti
jarrod lenovo legion 5 ryzen

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro