Buona sera,siccome il mio vacchio portatile sta smettendo di funzionare stavo pensando di acquistare un portatile per video editing (come hobby, non voglio farne una professione) e per gaming (anche se non e' la mia priorita'). Il mio budget e' di 1000€. Avevo pensato a questi tre modelli:
•Asus N551JM-CN200H
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm. (il meno costoso dei tre e in futuro potrei installarci un ssd facilmente, ma invaliderebbe la garanzia?)
•Acer Aspire V Nitro
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm
•Acer Aspire VN7-591G-755E
ha un i7, 8gb ram e a differenza degli altri 500gb sshd (500gb di disco rigido e 8gb di ssd più o meno)
Volevo un parere da voi che sicuramente siete più esperti di me, quale di questi tre mi consigliate di acquistare? Conoscete migliori opzioni di queste?
Inoltre pensavo di acquistarli da amazon.
•Asus N551JM-CN200H
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm. (il meno costoso dei tre e in futuro potrei installarci un ssd facilmente, ma invaliderebbe la garanzia?)
•Acer Aspire V Nitro
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm
•Acer Aspire VN7-591G-755E
ha un i7, 8gb ram e a differenza degli altri 500gb sshd (500gb di disco rigido e 8gb di ssd più o meno)
Volevo un parere da voi che sicuramente siete più esperti di me, quale di questi tre mi consigliate di acquistare? Conoscete migliori opzioni di queste?
Inoltre pensavo di acquistarli da amazon.