DOMANDA Acquisto notebook per video editing e gaming

• Autore discussione Autore discussione MrMR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MrMR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera,siccome il mio vacchio portatile sta smettendo di funzionare stavo pensando di acquistare un portatile per video editing (come hobby, non voglio farne una professione) e per gaming (anche se non e' la mia priorita'). Il mio budget e' di 1000€. Avevo pensato a questi tre modelli:
•Asus N551JM-CN200H
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm. (il meno costoso dei tre e in futuro potrei installarci un ssd facilmente, ma invaliderebbe la garanzia?)
•Acer Aspire V Nitro
ha un i7, 8gb ram, 1tb 7200rpm
•Acer Aspire VN7-591G-755E
ha un i7, 8gb ram e a differenza degli altri 500gb sshd (500gb di disco rigido e 8gb di ssd più o meno)
Volevo un parere da voi che sicuramente siete più esperti di me, quale di questi tre mi consigliate di acquistare? Conoscete migliori opzioni di queste?
Inoltre pensavo di acquistarli da amazon.

Se devi scegliere fra quei tre prendi l'asus senza dubbio...

Io vengo da un modello simile N56VZ e mi ci trovo molto molto bene...

L'ssd l'ho montato il primo giorno in teoria invalidi la garanzia, ma per sostituire l'hard disk non togli etichette o cose varie per cui puoi anche conservare il suo senza formattarlo nello stato in cui lo togli e se servisse qualcosa da fare in garanzia lo rimonti al volo ;)

Io ho fatto così ma non ho avuto problemi e l'hard disk lo suo come esterno da archiviazione avendo comprao un porta hard disk usb3

Eh allora prenderò l'asus e valuterò se metterci l'ssd o meno, grazie del consiglio!

- - - Updated - - -

Comunque secondo te quell'asus e' una buona scelta o conosci alternative migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro