DOMANDA Acquisto notebook per sostituire Acer 5553g

Pubblicità

vaan_94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Avrei bisogno di un paio di dritte per sostituire il mio fidato Acer che stamattina ci ha lasciato le penne.....Con questo portatile nonostante l'autonomia ridicola riuscivo a fare tutto senza molti problemi, dal video editing ai giochi anche se con i dovuti compromessi....Non cerco un Notebook che abbia un autonomia infinita o che sia leggero dato che lo utilizzo per lo più a casa, ne sono particolarmente schizzinoso sul design. Vorrei una macchina solida e che mi permetta di giocare anche agli ultimi titoli senza spendere un patrimonio. Restando intorno ai 700 euro cosa mi consigliate di acquistare? P.S (se Amd offre margini di risparmi/prestazioni più elevate a discapito di consumi ecc. non è un problema consigliatemela pure)

Per quanto riguarda le APU AMD al momento, a meno che tu non decida di aspettare come sto facendo io, non conviene prendere un Richland A10 poiché a breve usciranno i nuovi laptop con i Kaveri e le nuove Radeon R7/R9, molto più potenti della generazione attuale :sisilui:
Sulla fascia di prezzo dei 700€ trovi, purtroppo, solo CPU Intel ULV a basso TDP e GPU "castrate" a 64-bit, come ad es. la GT740M/GK208 :asd:
Ti suggerisco quindi un Aspire E1-572G con l'i7-4500U e la Radeon 8750M a 128-bit 2GB dedicati, 8GB di Ram e HDD da 1TB :sisilui:
Lo trovi a meno di 700€ ed è un buon laptop, adatto anche al gaming non troppo spinto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro