DOMANDA Acquisto Notebook per programmazione e Photoshop (budget 1000 euro)

Pubblicità

iacofr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti... Per questione di spazi mio malgrado devo comprare un notebook che abbia almeno un ssd e 16gb di ram e scheda grafica buonina. In offerta da Unieuro ho trovato questo
NOTEBOOK  - MODELLO DEL PROCESSORE I7-6700HQ
Lenovo IdeaPad 700-15ISK 2.6GHz i7-6700HQ 15.6" 1920 x 1080Pixel 80RU00LGIX volevo sapere da voi se sono ben spesi questi soldi e se avete da consigliarmi altro... Grazie mille a tutti

È buono, ma secondo me si può trovare di meglio.
Per cosa ti serve?
Io ho fatto una piccola ricarica ma a questo prezzo non riesco a trovare altro... Cosa mi consigli? Io lo userei per piccoli programmi per html CSS php mentre la mia ragazza Photoshop a livello amatoriale... Principalmente vorrei una configurazione con processore 4 core e 16gb di ram per avere un prodotto che non duri relativamente poco prima di rellsntarsi

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie per il consigli di questo pc da entrambi, sembra molto buono ma ho visto che la tastiera rossa da problemi la sera è siccome lo userei molto di sera preferirei evitare.
Si ha solo 8gb di ram non ho visto bene, cmq la versione da 16gb costa 1100. Se avete altro da consigliare ve ne sarei grato

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come specifiche non mi sembra ci sia altro come quello senza salire troppo di prezzo. Comunque la retroilluminazione rossa della tastiera si può disattivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro