Acquisto notebook per gaming

Pubblicità

Juan89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,qualche settimana fa ho deciso di comprare un nuovo computer dato che quello che ho adesso fa pena,l'uso principale sarà per il gaming,ma ho escluso a priori un fisso perché mi spostò frequentemente,nell'Euronics della mia città ho trovato un samsung350v5c S0a,con un
Intel core i7,scheda video AMD da 2 gb dedicata e 6 gb di RAM espandibili a 12,che ne dite?ne conoscete uno migliore?se si scrivetemelo qui con il prezzo,che vorrei non superasse i €700
i giochi che userò saranno molto pesanti quindi credo di aver bisogno di un processore e memoria abbastanza grandi

i giochi che userò saranno molto pesanti quindi credo di aver bisogno di un processore e memoria abbastanza grandi

se il portatile è da gaming la priorità è la scheda video e non la cpu o la ram.
Comunque quel samsung ha la 7670M come scheda video, mi sembra accettabile.

A che giochi hai intenzione di giocare?

Come ho detto giochi pesanti,sparatutto e sandbox in primo luogo (tf2,counter strike,gta,half life,portal,ecc.),anche altri come FIFA e burnout,ma la lista è molto lunga e spesso prendo nuovi giochi,quindi mi dovrebbe servire un computer che sia "pronto a tutto"

Come ho detto giochi pesanti,sparatutto e sandbox in primo luogo (tf2,counter strike,gta,half life,portal,ecc.)
a e quelli sarebbero pesanti?:asd::lol::hihi:
FIFA e burnout
e quelli sarebbero pesanti?:asd::lol::hihi:
è + importante la gpu che la cpu o 8515918531gb di ram
un i5 con 8gb di ram e sei già al top per giocare a tutto per quanto riguarda cpu e ram
come gpu minimo una amd 7670m ci vuole, sotto non si può andare

Eh lo so,ma quello che ho posto sopra può ancora andare bene?
e che i5 con 8gb di RAM mi consiglieresti altrimenti?

Eh lo so,ma quello che ho posto sopra può ancora andare bene?
si
ma da mediawolrd cè con i5 e 4gb di ram (espandibili a 16) a 479, sempre con amd 7670m, direi che è molto meglio, ti fà risparmiare parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro