Acquisto Notebook per Cad Max. 700

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
5
Punteggio
40
Come da titolo, ho bisogno di un portatile su cui far girare Autocad e Archicad, con buona autonomia visto che lo userei spesso all'università. Ne preferirei uno da 17 pollici, ma se prezzo e/o peso non consentono va bene anche uno da 15. Non mi dispiacerebbe farci girare qualche gioco, ovviamente niente di eccessivo, e comunque credo che per i programmi cad una buona scheda video serva in ogni caso.

Il budget è di 700 euro, con la possibilità di aumentare di qualcosina nel caso di miglioramenti significativi.
 
Con 819€ puoi comprare un buon Dell XPS 17 con i5 2430 2.4Ghz, 6GB ddr3 1333mhz, hdd 500GB 7200rpm, Nividia GT550.

Nel prezzo è compresa una batteria a 9 celle da 90Wh che ti garantirebbe una buona autonomia.
 
Mi sembra abbastanza buono, un pò troppo costoso però. Su qualche sito specializzato avevo letto del toshiba portege, è un buon notebook?

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:13 ----------

Lasciamo stare il portege, ho controllato, è un ultraportatile costoso e poco potente come grafica.
 
Mi piace il consiglio che ti è stato dato, non tanto per il modello nello specifico ma in generale per la serie Dell XPS. Sono costosi senza dubbio, considera che devi svolgere dei lavori che richiedono un hardware di ottimo livello, quindi tutti i componenti devono essere all'altezza. Alternative; ASUS, Samsung qualcosa trovi, Acer e Toshiba si e no.
 
Avrei bisogno del modello specifico, non me ne intendo di notebook e non saprei quale scegliere. Comunque il dell mi sembra effettivamente un ottimo notebook, l'unica pecca è il prezzo, preferirei vagliare qualche altra opzione prima.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top