DOMANDA Acquisto Notebook per Autocad (budget 1200 euro)

Pubblicità

Enrico_93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,

Sono in procinto di acquistare un nuovo notebook.
Il mio uso sarebbe principalmente Autocad (2D/3D), però vorrei anche imparare ad utilizzare altri programmi di rendering, modellazione e grafica.
Avrei un budget intorno ai 1200! E' fattibile con questa cifra?
Se potete consigliarmi qualche modello!

Io avevo adocchiato gli asus vivobook pro con i7 7700HQ 1Tb+128GB di SSD , cosa ne pensate? O é meglio il dell che mi avete indicato qui sopra? Grazie!

Xps migliore per portabilità, autonomia, schermo. Inspiron gaming migliore per scheda video. Molta differenza sta nel prezzo, con il tuo budget non ci sta un xps

Ok ho capito! A me della portabilità non importa molto. il pc lo terrei prettamente a casa, al massimo lo sposterei da una stanza all'altra, per quello ho pensato ad un notebook! L'importante per me è l'hardware, che sia performante e mi consenta di fare quello di cui ho bisogno. Anche perchè avrei intenzione di collegargli uno schermo esterno per usarlo quando devo fare lavorarci

Si, secondo me è migliore. Vai pure su quella configurazione :ok:
Mi sembra anche ci siano 100€ di sconto

Si si ci sono i 100€ di sconto! Però con lo stesso prezzo avrei un asus vivobook pro (più leggero, desing più pulito, ecc.). Io sono un pò ignorante in materia, volevo capire se fra le 2 case ci fosse così tanta differenza a favore della DELL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro