Acquisto notebook nuovo

Pubblicità

frumens

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti. Scusate del 3D scritto anche da tanti altri, ma volevo un consiglio dato che sono nuovo sui notebook.

Avevo optato sull' ACER ASPIRE 3614WLMI. Com'è questa marca?

Asus, HP... Quale mi consigliate?

A me serve un portatile con 512Mb di ram, LAN + Wireless, DVD DL + USB.

Queste sono le principali caratteristiche che mi servono.

Grazie mille. Ciao a tutti e Buon Natale.
 
Volevo Sconsigliarti soloun modello Acer 3003 con processore Sempron Mobile. Una presa in giro al consumatore. La batteria dura un'ora scarsa utilizzando applicazioni tipo word e similari, quindi niente di particolarmente vorace.

Parlando con piu' persone mi hanno confermato la " normalita " della cosa.

Per le tue esigenze sugli 800 euro li trovi completi di quanto richiesto. Ma non con processore Centrino che dicono sia veramente per portatili !!

Ora sono costretto a comprare una batteria da 1400 ampere per colmare questa grave lacuna
 
Anche se per me non è un problema l'autonomia dato che non ne farò un uso intenso, non è tanto 1 ora. cmq oltre all'autonomia come va' in generale?
 
Ciao frumens, sono forse un po' in ritardo, ma pensavo mi notificasse il forum l'arrivo di un messaggio ad una discussione che stavo seguendo...

Come va l'acer ? Be' a parte il problema alla batteria per il resto, ma credo sia una mia impressione, va' come l'acer che avevo precedentemente con processore Celeron 350.

Per quanto fosse piu' vecchio ma le prestazioni ( utilizzo gli stessi identici programmi ) sembrano esattamente uguali... sempron mobil... bufala annunciata ?

Boh !! L'unica cosa che mi interessa e' non comprare piu' Acer...spero nel frattempo tu abbia fatto la scelta giusta.

Bye Bye
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top