DOMANDA Acquisto notebook, multimedia, ASUS N551JK-CN034, intorno ai 1000

Pubblicità

luke25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
ho necessità di comprare un portatile nuovo e miro a un prodotto di alta qualità, ottimo schermo, ottime performance.
Budget intorno ai 1000 euri :) Spulciando su internet ho scovato due prodotti interessanti:
ASUS N551JK-CN034 sarebbe la mia prima scelta:

CPU: i7 4710HQ
RAM: 16GB DDR3
Hard disk: 256 GB SSD
Grafica: GeForce GTX 850M 4GB dedicata DDR3
Display: LCD 15" 1920x1080

Poi ho visto il lenovo Y50 ma ho letto pareri contrastanti a riguardo.
Che ne dite? Grazie a tutti anticipatamente!

Salve a tutti,
ho necessità di comprare un portatile nuovo e miro a un prodotto di alta qualità, ottimo schermo, ottime performance.
Budget intorno ai 1000 euri :) Spulciando su internet ho scovato due prodotti interessanti:
ASUS N551JK-CN034 sarebbe la mia prima scelta:

CPU: i7 4710HQ
RAM: 16GB DDR3
Hard disk: 256 GB SSD
Grafica: GeForce GTX 850M 4GB dedicata DDR3
Display: LCD 15" 1920x1080

Poi ho visto il lenovo Y50 ma ho letto pareri contrastanti a riguardo.
Che ne dite? Grazie a tutti anticipatamente!

Quale sarà l'uso ? Anche gaming ?

Quale sarà l'uso ? Anche gaming ?

Occasionalmente magari, ma non è l'utilizzo principale. Vorrei che fosse in grado di far girare anche programmi pesanti senza problemi, tipo AutoCAD e editing vari. Ma soprattutto vorrei che non mi desse problemi anche a lungo termine, insomma vorrei un prodotto di buona qualità hardware e costruttiva. La portabilità non è un requisito necessario anche se mi sembra che questo modello sia abbastanza compatto.

Occasionalmente magari, ma non è l'utilizzo principale. Vorrei che fosse in grado di far girare anche programmi pesanti senza problemi, tipo AutoCAD e editing vari. Ma soprattutto vorrei che non mi desse problemi anche a lungo termine, insomma vorrei un prodotto di buona qualità hardware e costruttiva. La portabilità non è un requisito necessario anche se mi sembra che questo modello sia abbastanza compatto.

Quell'asus ha un prezzo elevato per quello che offre, trovi di simile a molto meno

Ne aveva visto uno simile anche la mia migliore amica, serve entro domani sera, quindi no acquisti on-line. Che cosa ne pensate? Meglio
ASUS N551JX-CN043H con la GTX 950M 4 GB, oppure un LENOVO Y50-70 59439279 CON LA GTX 860M? Serve per Photoshop, Illustrator, Rhinoceros, ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro