DOMANDA Acquisto notebook intorno ai 650 euro

Pubblicità

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Buongiorno volevo chiedervi un consiglio, stavo pensando di acquistare un notebook, lo uso prevalentemente per lo studio e lo porterei all'università, però lo utilezzerò anche per giocare, non ci giocherò pesantemente, per quello ho un fisso, ma non mi dispiacerebbe farci girare abbastanza bene anche le ultime uscite.

Come budget mi aggiro intorno ai 650 euro al massimo 700 ma proprio al massimo.. però non volevo acquistarlo subito anche tra 3 mesetti per trovare magari offerte migliori.
Non sono molto esperto nel campo notebook e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! e se potete consigliarmi qualche buon sito per acquistarli sarebbe ancora meglio!
Aggiungo che vorrei un pc abbastanza fluido che non si impalli e che non sia lentissimo..

Grazie ancora :)

Ultima modifica:
Meglio aspettare, ormai sta uscendo broadwell, nvidia sta pensando alle schede serie 9 di fascia medioalta (compresa la 940 che potrebbe essere interessante). Conviene aspettare se hai tempo e se sei molto rilassato con quello che già hai: fai scendere di prezzo broadwell (che costa un rene e metà polmone per adesso) e prendi roba più che decente.
Per ora comunque mi orienterei una cosa del genere se hai bisogno di autonomia Acer E5-571G-59EG 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör
oppure in italia la serie envy di HP con i7 ulv e gtx850m in gaming fa molto di più ;)

Meglio aspettare, ormai sta uscendo broadwell, nvidia sta pensando alle schede serie 9 di fascia medioalta (compresa la 940 che potrebbe essere interessante). Conviene aspettare se hai tempo e se sei molto rilassato con quello che già hai: fai scendere di prezzo broadwell (che costa un rene e metà polmone per adesso) e prendi roba più che decente.
Per ora comunque mi orienterei una cosa del genere se hai bisogno di autonomia Acer E5-571G-59EG 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör