Acquisto notebook gaming/lavoro

Pubblicità

Ducciø

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti!
Volevo acquistare un notebook per il gaming che mi consenta anche di lavorare senza intoppi e senza alimentatore per qualche oretta e resista almeno 4 anni, il budget è intorno ai 2000 euro. Come programmi per il lavoro uso soprattutto origin18 insieme ad altri programmi per l'elaborazione dati , mentre per quanto riguarda il gaming soprattutto World of Warcraft. Ho letto il vostro post di ottobre sui notebook consigliati e mi aveva intrigato l'MSI GE66 Raider 10SFS-261IT (la versione con 16GB di ram e 1TB, rispetto a quello che avete pubblicato - link). Dando un occhiata online ho trovato anche il Dell G5 15 e Dell XPS 15. Che ne pensate? Grazie in anticipo :-)
 
ma vorresti anche giocare a batteria? perchè quello non è possibile ad oggi (se non con risultati scarsi e demolendo la batteria)
 
Io invece prenderei l'MSI GS75 Stealth 10SF-476IT che lo schermo a 300 MHz ce l'ha IPS oltre a 32 GB di RAM che di certo non gli fanno male per le alte prestazioni, sia in gaming che sul lavoro, inoltre la licenza è per Windows 10 Pro invece che Home, non è un dettaglio su un notebook di questo livello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top