Acquisto notebook.de o computeruniverse.net

Pubblicità

Angelo Romano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Mi accingo all'acquisto di un MSI ge60 2pe da cyberport ma data la mia fortuna ieri costava 777 euro e oggi mi sveglio e costa 899 euro (non so come mai un aumento così grande) adesso non so in che altri siti acquistare dato che me ne intendo poco di siti tedeschi. Ho trovato questi 2 siti:

- Computeruniverse.net 19 Ergebnisse mit Ihrem Suchbegriff "msi ge60 2pe"

- Noteboo.de https://www.notebook.de/msi-ge60-2pci745fd-intel-core-i7-4710hq-250ghz-dosgtx-850m-p-67801

Vorrei sapere se avete già acquistato quì, se sono affidabili grazie.

- - - Updated - - -

qualcuno può dirmi qualcosa grazie.

- - - Updated - - -

qualcuno che mi possa rispondere.
Grazie.

Ultima modifica:
Come mai il GE60 e non il GX60? Solitamente gli MSI si prendono per giocare, il GX ha lo chassis gaming e una scheda video molto superiore allo stesso prezzo, l'unico difetto è che il processore è sensibilmente più lento, ma non tanto da fare da collo di bottiglia. In ogni caso hai provato su Ebay? Solitamente ho trovato buoni prezzi per i portatili dalla Germania.

Come mai il GE60 e non il GX60? Solitamente gli MSI si prendono per giocare, il GX ha lo chassis gaming e una scheda video molto superiore allo stesso prezzo, l'unico difetto è che il processore è sensibilmente più lento, ma non tanto da fare da collo di bottiglia. In ogni caso hai provato su Ebay? Solitamente ho trovato buoni prezzi per i portatili dalla Germania.
Non ne ho trovati allo stesso prezzo costano un pò di più, comunque per caso sai se io sostituisto la ram invalido la garanzia?

Mi accingo all'acquisto di un MSI ge60 2pe da cyberport ma data la mia fortuna ieri costava 777 euro e oggi mi sveglio e costa 899 euro (non so come mai un aumento così grande) adesso non so in che altri siti acquistare dato che me ne intendo poco di siti tedeschi. Ho trovato questi 2 siti:

- Computeruniverse.net 19 Ergebnisse mit Ihrem Suchbegriff "msi ge60 2pe"

- Noteboo.de https://www.notebook.de/msi-ge60-2pci745fd-intel-core-i7-4710hq-250ghz-dosgtx-850m-p-67801

Vorrei sapere se avete già acquistato quì, se sono affidabili grazie.

- - - Updated - - -

qualcuno può dirmi qualcosa grazie.

- - - Updated - - -

qualcuno che mi possa rispondere.
Grazie.

Il regolamento è chiaro , niente opinioni sui negozi
Regolamento ha detto:
È espressamente proibito discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

In teoria no, la sostituzione di HDD e RAM credo che siano le uniche due modifiche hardware che non invalidino la garanzia, ovviamente è sempre bene tenere i pezzi originali per rimontarli in caso di problemi, ma non è da escludere che ci sia qualche produttore che possa creare problemi a riguardo. La soluzione migliore è mandare una mail all'assistenza per avere direttamente da loro una risposta certa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro