• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto notebook dalla Germania?

Pubblicità

ErLodo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho visto in molte discussioni che dicevano di acquistare i pc dai siti tedeschi per risparmiare, ho controllato ed effettivamente è così, ad esempio un MSI che in italia costa più di 1200euro dai crucchi costa 899..Un bel risparmio!
Volevo quindi sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato da siti tedeschi e come funziona con la garanzia e l'assistenza e le differenzedi tastiera. Grazie ;)

P.S. Il sito che io ho consultato è questo: Cyberport > Notebook, Tablet, Smartphone & Apple günstig kaufen ditemi se ne conoscete anche altri ;)

- - - Updated - - -

Nothing?:deserto:

Salve a tutti, ho visto in molte discussioni che dicevano di acquistare i pc dai siti tedeschi per risparmiare, ho controllato ed effettivamente è così, ad esempio un MSI che in italia costa più di 1200euro dai crucchi costa 899..Un bel risparmio!
Volevo quindi sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato da siti tedeschi e come funziona con la garanzia e l'assistenza e le differenzedi tastiera. Grazie ;)

P.S. Il sito che io ho consultato è questo: Cyberport > Notebook, Tablet, Smartphone & Apple günstig kaufen ditemi se ne conoscete anche altri ;)

- - - Updated - - -

Nothing?:deserto:
Il contro di acquistare qualcosa dalla Germania è l rma ,infatti se ti arriva rotto devi rispedirlo in Germania e spese di spedizioni a tuo carico .
Per il resto io con 1200 euro ci tirerei un fisso coi contro coioni.
Col notebook cosa ci devi fare?Solo giocare?

Beh mi servirebbe per la scuola e per giocare nel tempo libero, un fisso ora non mi serve ma il mio budget comunque non è 1200euro è 800-850euro :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro