Acquisto notebook da 1000-1200€

Pubblicità

geo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti siccome tra poco e il mio compleanno vorrei comprarmi un notebook, il budget come da titolo è di 1000-1200€, lo schermo non eccessivamente grande 15 pollici sarebe l'ideale anche se la grandezza non importa tanto, come vedete in firma ho già un ottimo pc desktop con cui giocare e il notebook mi servirebbe per quando non sono a casa, lo voglio bello performante!!!!!! grazie per i consigli in anticipo.....

Per la cifra disposta direi che va bene l'Asus M60 da 999euro dotato di processore Core I7
In alternativa l'HP dal medesimo presso con sempre il Core I7
Il primo lo trovi (se è ancora disponibile) da Mediaworld. Mentre il secondo lo trovo da MarcoPolo Expert
Se invece non ti "accontenti" e vuoi giocare estremo, allora preparati a spendere di più

fatto ma non trovo risposta alla mia domanda....in quel topic

Mi sorge il dubbio che tu non l'abbia letto con la dovuta attenzione, perchè altrimenti avresti trovato gli stessi notebook consigliati da Francomoh pure evidenziati in rosso!! Poi ci vuole anche un minimo di adattamento, mi pare che li ci siano tutte le informazioni necessarie. Inoltre mica siamo dei commessi dell'Ipercoop!

direi che i mod è giusto che intervengano....non è possibile che la sezione notebook è diventata a sez consigli per gli acquisti.

io penso che i mod abbiano delle cose più importanti che interrompere un post che chiede consiglio!!!! e poi se non ti interessa non rispondere perchè su 5 risposte solo una persona ha risposto giusto e la ringrazio moltissimo e alle altre dico che se non hanno cose migliore da fare che inquinare il mio post con frasi stupide mi dispiace per loro!!!!

1.339,02 €

SONY VAIO Configurato
Intel® Core(TM)2 Duo 2,80 GHz
128 GB Flash Ultra ATA SSD
4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Unità combinata Blu-ray Disc
41,7 cm LCD Full HD, 1920x1080
ATI Mobility Radeon HD4650 1GB
Windows7 Pro-64bit senza WinXP
Include inoltre
Slot per carta SD e MS
Colore: Argento
Wireless LAN + Bluetooth®
Tastiera Italiana
3 USB 2.0
Adattatore c.a.
Batteria fino a 3 ore
HDMI Output
CHE NE PENSATE??????

1.339,02 €

SONY VAIO Configurato
................
CHE NE PENSATE??????
Penso sia solo un spreco di denaro, visto che non devi giocarci. Sei sicuro che ti servva il Blu-Ray? Hai intenzione di usare il tuo portatile come lettore BR?
Perchè non vorrei che tu spenda 1300€ solo per fare spacchia coi tuoi amici, facendogli vedere che hai il portatile stratosferico, con 15mila funzioni diverse, di cui usate da te 0!

L'SSD da 128GB potrebbe andarti strettino. Considera che al giorno d'oggi, trovi hard disk meccanici da 500GB...
Per te andrebbe benissimo un portatile da 600€, 700€ massimo, magari sempre Sony Vaio se ti piace il design.

1.339,02 €

SONY VAIO Configurato
4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Include inoltre
Slot per carta SD e MS
Tastiera Italiana
3 USB 2.0
Adattatore c.a.
Batteria fino a 3 ore
HDMI Output
CHE NE PENSATE??????

Per 300 euro in meno circa hai l'Asus e/o l'Hp da me segnalati che montano un Core I7, decisamente più performante. Inoltre qui hai un disco da 128gb. Ok che è allo stato solido però, non vale proprio la pena.

io penso che i mod abbiano delle cose più importanti che interrompere un post che chiede consiglio!!!! e poi se non ti interessa non rispondere perchè su 5 risposte solo una persona ha risposto giusto e la ringrazio moltissimo e alle altre dico che se non hanno cose migliore da fare che inquinare il mio post con frasi stupide mi dispiace per loro!!!!
A inquinare l'intera sezione ci hai già pensato tu e quelli come te che se non li si imbocca poi piangono, se non sai neanche leggere non è colpa mia....:)

1.339,02 €

SONY VAIO Configurato
4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Include inoltre
Slot per carta SD e MS
Tastiera Italiana
3 USB 2.0
Adattatore c.a.
Batteria fino a 3 ore
HDMI Output
CHE NE PENSATE??????
Bellissimo compralo...:)

La mia era solo una critica costruttiva, perchè bastava leggere attentamente quel topic per trovare la risposta, visto (lo ripeto per l'ennesima volta) che i notebook consigliati si trovavano belli in evidenza, quindi non venire a dire che non hai trovato ciò che cercavi...

ciao grazie tutti per le risp. il fatto è questo se io vedo i portatili nel post in evidenza oltre a leggere la descrizione dei componenti non riesco a capire quale è il migliore allora di conseguenza apro un post come il mio dove io do una mia configurazione e si discute su quella confrontandola con altre del post, in effetti volevo sapere se è meglio un dual core con 2.8 di frequenza, o un core i7 con 1.6 di frequenza....

Sono stati segnalati in rosso proprio perchè rappresentavano le scelte migliori per quella fascia di prezzo. Un Core i7 Mobile da 1.6 Ghz può essere molto più performante di una cpu dual core da 2.8 ghz soprattutto in programmi che sfruttano più processori. Non dimenticare che poi ha il Turbo Bosst che fa inalzare la frequenza a 3 Ghz quando vi è la necessità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro