Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il modello esatto è: Acer v3 571g 736b6g75makk
grazie, le sigle non sono il mio forte:asd:il modello esatto è: Acer v3 571g 736b6g75makk
togliti i pregiudizzi, dopo 3 anni il mio acer và ed è ancora perfettoMa se volessi evitare l'acer, perche' non ho una bellissima sensazione quando penso ad acer, e ad i feedback dei miei amici/colleghi.
non ha senso un ultrabook per giocare...HEWLETT PACKARD - PAVILION SLEEKBOOK 15-B050EL
Display a LED da 15,6" - Processore Intel Core i5 3317U, 1.80 GHz - Memoria RAM 4 GB - Hard Disk da 500GB - Grafica NVIDIA GeForce GT630M, 1GB dedicato - Interfacce HDMI/ 2 xUSB 3.0/ 1x USB 2.0/ Card Reader - Audio Dolby Advanced - Webcam - Windows 8
Ho trovato questo pc a 499 euro in offerta, so che la gpu non è niente di speciale, ma credo mi permetta di far girare giochi come d3 anche a lvl medi cosa ne pensate?
HEWLETT PACKARD - PAVILION SLEEKBOOK 15-B050EL
Display a LED da 15,6" - Processore Intel Core i5 3317U, 1.80 GHz - Memoria RAM 4 GB - Hard Disk da 500GB - Grafica NVIDIA GeForce GT630M, 1GB dedicato - Interfacce HDMI/ 2 xUSB 3.0/ 1x USB 2.0/ Card Reader - Audio Dolby Advanced - Webcam - Windows 8
Ho trovato questo pc a 499 euro in offerta, so che la gpu non è niente di speciale, ma credo mi permetta di far girare giochi come d3 anche a lvl medi cosa ne pensate?
hai pregiudizi sull'Acer e non ne hai sull'HP? :nunu: boh...
Comunque confermo quello che dice thetonyxxx, non è un ultrabook da gaming
non credo che gli altri notebook economici facciano molto megliotra l'altro quel modello ha uno lcd pessimo a detta di notebookcheck
migliore del hp sleekbook, poco ma sicuroSul pavilion g6 con i5- 3210 e hd7670, d3 gira bene, e da quello che vedo è un buon pc.
non credo che gli altri notebook economici facciano molto meglio
migliore del hp sleekbook, poco ma sicuro
un pò meglio si, ma certamente non hanno i7 quad e gt640m...Economici? con 700 euro si trova di molto meglio di quel monitor.
non credo ti piacerà giocare a 15fps:asd:Preferisco 15fps in meno...
Son venuto qui per chiedere un parere, non per ricevere un giudizio su i miei pregiudizi(che riguardo acer sono dati di fatto, i materiali sono scadenti, e non sono l'unico a dirlo..tra l'altro quel modello ha uno lcd pessimo a detta di notebookcheck.)
Ripeto che non lo userei prettamente per il gaming, altrimenti mi assembelrei un fisso.
Sul pavilion g6 con i5- 3210 e hd7670, d3 gira bene, e da quello che vedo è un buon pc.
Potrei anche attendere per l'acquisto in vista di ulteriori uscite, ma ho letto in giro che dovrei aspettare l'estate.