DOMANDA Acquisto notebook, budget 600-700 euro

Pubblicità

jaicker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, cosa mi consigliate di comprare con un budget di 700 euro, mi servirebbe per studio + gaming, per quanto riguarda il gaming niente di esagerato, mi basta una grafica media e ottima fluidita'.

allora lascia perdere, non ci sono altri notebook con quelle prestazioni a quel prezzo.
poi riguardo ai feedback non so che dirti, io sto usando un acer da 4 anni e non ho niente di cui lamentarmi!

il modello esatto è: Acer v3 571g 736b6g75makk
grazie, le sigle non sono il mio forte:asd:
Ma se volessi evitare l'acer, perche' non ho una bellissima sensazione quando penso ad acer, e ad i feedback dei miei amici/colleghi.
togliti i pregiudizzi, dopo 3 anni il mio acer và ed è ancora perfetto
comunque, se cambi marca scordati una gpu favolosa (per quello che costa) come la gt640m

HEWLETT PACKARD - PAVILION SLEEKBOOK 15-B050EL

Display a LED da 15,6" - Processore Intel Core i5 3317U, 1.80 GHz - Memoria RAM 4 GB - Hard Disk da 500GB - Grafica NVIDIA GeForce GT630M, 1GB dedicato - Interfacce HDMI/ 2 xUSB 3.0/ 1x USB 2.0/ Card Reader - Audio Dolby Advanced - Webcam - Windows 8

Ho trovato questo pc a 499 euro in offerta, so che la gpu non è niente di speciale, ma credo mi permetta di far girare giochi come d3 anche a lvl medi cosa ne pensate?

Display a LED da 15,6" - Processore Intel Core i5 3317U, 1.80 GHz - Memoria RAM 4 GB - Hard Disk da 500GB - Grafica NVIDIA GeForce GT630M, 1GB dedicato - Interfacce HDMI/ 2 xUSB 3.0/ 1x USB 2.0/ Card Reader - Audio Dolby Advanced - Webcam - Windows 8

Ho trovato questo pc a 499 euro in offerta, so che la gpu non è niente di speciale, ma credo mi permetta di far girare giochi come d3 anche a lvl medi cosa ne pensate?
non ha senso un ultrabook per giocare...
ti consiglio un samsung serie 3 con i5 3210m e amd 7670m
quindi cpu migliore e gpu un pò migliore, ma sopratutto più adatto di un ultrabook ai giochi
diablo 3 a 1366x768p a dettagli medi dovrebbe andare, con la gt630m su quel ultrabook però saranno medio/bassi

hai pregiudizi sull'Acer e non ne hai sull'HP? :nunu: boh...

Comunque confermo quello che dice thetonyxxx, non è un ultrabook da gaming

hai pregiudizi sull'Acer e non ne hai sull'HP? :nunu: boh...

Comunque confermo quello che dice thetonyxxx, non è un ultrabook da gaming

Son venuto qui per chiedere un parere, non per ricevere un giudizio su i miei pregiudizi(che riguardo acer sono dati di fatto, i materiali sono scadenti, e non sono l'unico a dirlo..tra l'altro quel modello ha uno lcd pessimo a detta di notebookcheck.)

Ripeto che non lo userei prettamente per il gaming, altrimenti mi assembelrei un fisso.

Sul pavilion g6 con i5- 3210 e hd7670, d3 gira bene, e da quello che vedo è un buon pc.

Potrei anche attendere per l'acquisto in vista di ulteriori uscite, ma ho letto in giro che dovrei aspettare l'estate.

non credo che gli altri notebook economici facciano molto meglio

Economici? con 700 euro si trova di molto meglio di quel monitor.

migliore del hp sleekbook, poco ma sicuro

Questa è la prova che si trova molto di meglio l'ho fatto comprare alla mia ragazza per 549 euro.

Tra un monitor pessimo(sempre a detta di esperti) e uno eccellente, si spera che in mezzo ci sia qualcosa...ecco dove vorrei posizionarmi..tutto qua.

Preferisco 15fps in meno...

Son venuto qui per chiedere un parere, non per ricevere un giudizio su i miei pregiudizi(che riguardo acer sono dati di fatto, i materiali sono scadenti, e non sono l'unico a dirlo..tra l'altro quel modello ha uno lcd pessimo a detta di notebookcheck.)

Ripeto che non lo userei prettamente per il gaming, altrimenti mi assembelrei un fisso.

Sul pavilion g6 con i5- 3210 e hd7670, d3 gira bene, e da quello che vedo è un buon pc.

Potrei anche attendere per l'acquisto in vista di ulteriori uscite, ma ho letto in giro che dovrei aspettare l'estate.

sempre meglio che dover portare un notebook in assistenza 3 volte e aspettare 2-3 mesi per ogni assistenza e continuare a riceverlo non funzionante

Fonti: è capitato ad un mio amico con un HP Pavillion dv6

Pubblicità
Pubblicità