acquisto notebook AMD 64 bit

Pubblicità

HAiNE

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Sono diversi mesi che cerco un NB AMD Athlon 64. Il mercato non offre molto se si guarda la vasta gamma dei prodotti intel centrino. Nonostante questo non mi sono scoraggiato e sto aspettando di trovare un modello con ottime prestazioni, piuttosto che comprare intel.
Vi mostro quello che di buono ho trovato fin'ora:

http://www.dynamicpc.it/mummy_page.php

http://1toppc.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Product_Code=Z80K&Store_Code=GPS

http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06#st

http://www.clevo.com.tw/products/D470K.asp

Che ne pensate? Magari se qualcuno di voi sa darmi una mano a cercare un portatile come quelli sopra elencati.
L'importante è che abbia una mainboard che supporti le ddr400 , il resto si può sempre aggiungere ;)
 
Ultima modifica:
Non è che nessuno vuole risponderti, il fatto è che l'acquisto di un portatile è molto soggettiva !! Te hai già in mente i componenti esatti ed il notebook è praticamente delineato... l'unica cosa da scegliere penso sia la marca ed il budget max !!

Questo asus potrebbe fare al caso tuo, ma non specifica se le ram sono DDR400
come anche questo compaq ma c'è sempre il dubbio delle ram.
Bisogna dire che trovare portatili che montano DDR400 e Athlon 64 non è semplicissimo come ti sarai reso conto !!
 
La marca è ottima, se vuoi prenderlo per avere le max prestazioni questa è la configurazione che sceglierei (unico dubbio sarebbe tra i 512 o 1 GB di ram, ma se ci fai anche editig video e grafica prendine 1 GB)
 
Come hard disk magari non è disponibile un 7200rpm? altrimenti prenditi un hdd ecoomico da quel sito e ordinalo a parte dove l'hanno: l'incremento di prestazioni è notevole, la spesa è sui 180€ circa (nb: Hitachi è forse l'unica che li fa)
 
ma non capisco dove sia il problema, tutti i notebook supportano ddr400, ti fai montare delle sodimm da 400 e vai tranquillo........
 
Lorynz ha detto:
ma non capisco dove sia il problema, tutti i notebook supportano ddr400, ti fai montare delle sodimm da 400 e vai tranquillo........

Il suo problema credo che riguardi il fatto che acquistando su internet i negozi spediscono il notebook così com'è da descrizione, se c'è scritto DDR 333, è molto difficile farsi fare il cambio a DDR400 se non è previsto. Per gli HD da 7200 Rpm, non è che scaldano troppo in un portatile ??
 
Originale inviato da Lorynz
ma non capisco dove sia il problema, tutti i notebook supportano ddr400, ti fai montare delle sodimm da 400 e vai tranquillo........

non è proprio così Lorynz. Sono andato in molti negozi, e mi hanno detto che se aggiungessi delle ram 400, andrebbero cmq a 333. tanto vale tenere quelle che già ci sono.
 
Praticamente stai comprando il max del settore desktop replacement in campo Amd!! ;)

P.s. Ho trovato questo notebook che è veramente una bomba (anche nel prezzo) !! Dite che IdeaProgress è affidabile come marca ? Qualcuno la conosce?
 
si è buono. vai quì.
http://www.dynamicpc.it/frankie_page.php

pensa che ieri mi hanno risposto così:

Gentile Francesco,
noi stessi siamo piu propensi per AMD, ma stiamo progettando un "frankie" con Pci Express e AMD 939 FX.
Purtroppo è in lavorazione e ci vorrà ancora un bel po di tempo.
Il mummy tuttavia è davvero eccellente su qualunque gioco o applicazione dovuto al suo 64bit ma sopratutto alla strutture delle pipeline della cpu.
per qualunque altra informazione scrivici pure.

cordiali saluti


Il "the mummy" che vendono loro è ottimo ma è pesante e ha lo schermo da 17' , dunque troppo ingombrante per i miei gusti ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top