Ciao a tutti! Dovrei acquistare un notebook da circa 400-450 euro senza troppe pretese, ma che comunque mi consenta anche di far partire qualche gioco a configurazioni minime... e ho visto che è possibile.
Ho trovato il notebook perfetto per le mie esigenze: HP 15-d003sl F5D45EA al costo di 399 euro in praticamente tutti gli store.
Il problema è che le offerte scadevano più o meno due o tre giorni fa e adesso pare essere introvabile! In tutti gli store online lo posiziona come "Non disponibile", anche Amazon.
Lo rimetteranno prima o poi? Ho possibilità di trovarlo su qualche sito che voi sappiate? Avete delle alternative? Di questo mi piaceva principalmente la scheda video che ho visto su internet abbastanza performante e il costo davvero molto allettante.
[TH="width: 1%"]15-d003sl[/TH]
[TD="align: left"] Codice prodotto [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]F5D45EA[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Microprocessore [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Intel Core i3-3110M con scheda grafica Intel HD 4000 (2,4 GHz, 3 MB di cache, 2 core)[/TD]
[TD="align: left"] Chipset [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Intel HM76 Express[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Memoria [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]4 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz (1 x 4 GB)[/TD]
[TD="align: left"] Slot di memoria [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]2 accessibili all'utente[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Scheda video [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]NVIDIA GeForce 820M (1 GB di DDR3 dedicata)[/TD]
[TD="align: left"] Unità disco rigido [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]SATA da 500 GB (5400 rpm)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Unità multimediale [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Masterizzatore DVD SuperMulti[/TD]
[TD="align: left"] Display [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Retroilluminazione a LED BrightView HD diagonale 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Scheda di rete [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata[/TD]
[TD="align: left"] Connessione wireless [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]802.11b/g/n (1x1)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Audio [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Due altoparlanti[/TD]
[TD="align: left"] Dispositivo di puntamento [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]TouchPad con supporto gesti multi-touch[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Porte esterne [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]1 lettore di schede di memoria multiformato SD
1 VGA
1 HDMI
1 cuffia/microfono combinati
2 USB 2.0
1 USB 3.0
1 RJ-45[/TD]
[TD="align: left"] Dimensioni [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]37,8 x 26 x 2,8 cm[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Peso [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]2,5 kg[/TD]
[TD="align: left"] Alimentazione [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Adattatore di alimentazione CA 90 W
Ioni di litio a 4 celle (41 WHr)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Fotocamera [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Webcam HP TrueVision HD (frontale) con microfono digitale integrato[/TD]
- - - Updated - - -
Up ^^
Ho trovato il notebook perfetto per le mie esigenze: HP 15-d003sl F5D45EA al costo di 399 euro in praticamente tutti gli store.
Il problema è che le offerte scadevano più o meno due o tre giorni fa e adesso pare essere introvabile! In tutti gli store online lo posiziona come "Non disponibile", anche Amazon.
Lo rimetteranno prima o poi? Ho possibilità di trovarlo su qualche sito che voi sappiate? Avete delle alternative? Di questo mi piaceva principalmente la scheda video che ho visto su internet abbastanza performante e il costo davvero molto allettante.
Nome del prodotto |
---|
[TH="width: 1%"]15-d003sl[/TH]
[TD="align: left"] Codice prodotto [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]F5D45EA[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Microprocessore [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Intel Core i3-3110M con scheda grafica Intel HD 4000 (2,4 GHz, 3 MB di cache, 2 core)[/TD]
[TD="align: left"] Chipset [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Intel HM76 Express[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Memoria [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]4 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz (1 x 4 GB)[/TD]
[TD="align: left"] Slot di memoria [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]2 accessibili all'utente[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Scheda video [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]NVIDIA GeForce 820M (1 GB di DDR3 dedicata)[/TD]
[TD="align: left"] Unità disco rigido [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]SATA da 500 GB (5400 rpm)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Unità multimediale [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Masterizzatore DVD SuperMulti[/TD]
[TD="align: left"] Display [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Retroilluminazione a LED BrightView HD diagonale 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Scheda di rete [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata[/TD]
[TD="align: left"] Connessione wireless [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]802.11b/g/n (1x1)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Audio [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Due altoparlanti[/TD]
[TD="align: left"] Dispositivo di puntamento [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]TouchPad con supporto gesti multi-touch[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Porte esterne [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]1 lettore di schede di memoria multiformato SD
1 VGA
1 HDMI
1 cuffia/microfono combinati
2 USB 2.0
1 USB 3.0
1 RJ-45[/TD]
[TD="align: left"] Dimensioni [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]37,8 x 26 x 2,8 cm[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Peso [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]2,5 kg[/TD]
[TD="align: left"] Alimentazione [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, align: left"]Adattatore di alimentazione CA 90 W
Ioni di litio a 4 celle (41 WHr)[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: left"] Fotocamera [/TD]
[TD="class: columnReducedMargin, bgcolor: #FFFFFF, align: left"]Webcam HP TrueVision HD (frontale) con microfono digitale integrato[/TD]
- - - Updated - - -
Up ^^