DOMANDA Acquisto Notebook 1300 € Gaming

Pubblicità

alecs_araujo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, vorrei una mano per acquistare un notebook uso gaming: non cerco dettagli top,però vorrei poter giocare per qualche anno alle (future) ultime uscite, con budget 1.000-1.300 €. Vorrei un display da 15', per avere un notebook poco ingombrante, anche se comunque lo userei solo in casa.
A quanto ho capito posso privilegiare una scheda video 1600 al processore, anche un I5 potrebbe andare bene per rendere qualche anno, o mi sbaglio?
Qual è il compromesso migliore con queste premesse?

PS.
non è un aquisto urgentissimo, se pensate che da qui a un mese/2 mesi i prezzi potrebbero abbassarsi sensibilmente o se dovesse uscire qualcosa di meglio posso aspettare!

grazie a tutti

I prezzi non calano così, purtroppo... comunque per 1300€ puoi prendere un buon notebook con la 1060 3gb, invece che da 6gb... eccone qualcuno:
- Su Amazon lo trovi a € 1304: MSI GP62MVR 6RF(Leopard Pro)-292IT Gaming Portatile, 15.6” FHD, Intel Core i5-6300HQ, RAM 8GB DDR IV, HDD 1TB e 128GB SSD, nVidia GeForce GTX 1060/3GB GDDR5
Cosa interessante: Venduto e spedito da Amazon!!! Una garanzia in più!!! :sisi:

- Sempre su Amazon a €1270: ASUS FX502VM 15.6" Gaming Laptop NVIDIA 1060 3GB, Intel Core i5-6300HQ 16GB DDR4 1TB HDD VR Ready(Versione USA, importato)
Attenzione: chi lo vende è uno shop Americano, sempre però con le regole Amazon, ed è importato dagli USA ,quindi tastiera US, e di conseguenza ci mette un pò di più ad arrivare.

Fossi in te prenderei l'MSI che ti ho messo sopra da Amazon :sisi: Con la garanzia Amazon sei in una botte di ferro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro