Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dite che conviene prendere il lumia 920 sotto natale, o aspettare dopo capodanno per prenderlo?
intendo i prezzi, come sono prima e dopo natale?
Per i prezzi onestamente non saprei che dire (anche se visto che è appena uscito dubito fortemente che i prezzi si abbasseranno tanto in fretta).
Però ti dico un'altra cosa... prima o dopo prendilo perchè è uno smartphone DA PAURAAA
Ho preso il mio ieri e dopo averlo acceso mi è venuta voglia di prendere a martellate il mio vecchio iphone :asd:
Ciao
immagino :asd: io non ho nulla contro android ma davvero non riesco a farmelo piacere! è assurdo avere un cell quad core che ti scatta nei menu :asd: poi la metro su un cell la trovo favolosa :asd: è elegantissima! ci saranno pure lacune a livello software, ma sono sicuro che con il tempo verranno colmate
ho appena visto una prova rispetto ad n8...la parte fotografica è più scarsa dell'n8... è ottimo ma non è ancora perfetto
Ciola l'n8 ha quasi una macchina fotografica fatta e finita al posto delle fotocamente da telefonino :D
Il problema è che symbian, IMHO, oramai è obsoleto (anche se ne sono stato un profondo estimatore da quando praticamente è uscito) :rolleyes:
Ho un Nokia E5-00 con Symbian S60 3RD e confermo :(