DOMANDA Acquisto nokia lumia 920 sotto natale

Pubblicità

xhogan89x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
dite che conviene prendere il lumia 920 sotto natale, o aspettare dopo capodanno per prenderlo?
intendo i prezzi, come sono prima e dopo natale?

dite che conviene prendere il lumia 920 sotto natale, o aspettare dopo capodanno per prenderlo?
intendo i prezzi, come sono prima e dopo natale?

Per i prezzi onestamente non saprei che dire (anche se visto che è appena uscito dubito fortemente che i prezzi si abbasseranno tanto in fretta).

Però ti dico un'altra cosa... prima o dopo prendilo perchè è uno smartphone DA PAURAAA

Ho preso il mio ieri e dopo averlo acceso mi è venuta voglia di prendere a martellate il mio vecchio iphone :asd:

Ciao

Per i prezzi onestamente non saprei che dire (anche se visto che è appena uscito dubito fortemente che i prezzi si abbasseranno tanto in fretta).

Però ti dico un'altra cosa... prima o dopo prendilo perchè è uno smartphone DA PAURAAA

Ho preso il mio ieri e dopo averlo acceso mi è venuta voglia di prendere a martellate il mio vecchio iphone :asd:

Ciao

immagino :asd: io non ho nulla contro android ma davvero non riesco a farmelo piacere! è assurdo avere un cell quad core che ti scatta nei menu :asd: poi la metro su un cell la trovo favolosa :asd: è elegantissima! ci saranno pure lacune a livello software, ma sono sicuro che con il tempo verranno colmate

immagino :asd: io non ho nulla contro android ma davvero non riesco a farmelo piacere! è assurdo avere un cell quad core che ti scatta nei menu :asd: poi la metro su un cell la trovo favolosa :asd: è elegantissima! ci saranno pure lacune a livello software, ma sono sicuro che con il tempo verranno colmate

Bah usandolo in questi pochi giorni ti dirò: di lacune che reputo da sistemare immediatamente (e facilmente) ce ne sono davvero poche.

- la tile del calendario (come la schermata di blocco) dovrebbero visualizzare più di un singolo evento se ce ne sono di più
- manca la possibilità di togliere quella stupida vibrazione ai 3 tasti touch (indietro, start, cerca)
- manca la possibilità di impostazioni avanzate come ip, dns,... per le reti wifi
- IE 10 non ha il tasto avanti -.-

oltre a questi piccoli difetti (che comunque son sicuro che sistemeranno) potrebbero permettere di scegliere il colore delle singole mattonelle (ad esempio io ho due account hotmail e mi piacerebbe distinguerli subito tramite due colori differenti).

Di altri problemi fino ad adesso (anche se come detto ce l'ho da molto poco) non ne ho trovati ma, al contrario sono rimasto meravigliato del sistema in generale che reputo davvero al top... sensibilità, fotocamera, fluidità, velocità internet e di accesso alle reti, avere TUTTI i contatti facebook-twitter-hotmail-gmail-ecc sincronizzati "nel sistema" e non tramite app di terzi,...

Ripeto...davvero uno smartphone con i fiocchi :)

Fino a ieri ero in dubbio se prendere l'820 adesso a 460€, oppure il 920 dopo Natale quando i prezzi si dovrebbero abbassare un po' e ho optato per la seconda opzione :)

ho appena visto una prova rispetto ad n8...la parte fotografica è più scarsa dell'n8... è ottimo ma non è ancora perfetto

ho appena visto una prova rispetto ad n8...la parte fotografica è più scarsa dell'n8... è ottimo ma non è ancora perfetto

Ciola l'n8 ha quasi una macchina fotografica fatta e finita al posto delle fotocamente da telefonino :D

Il problema è che symbian, IMHO, oramai è obsoleto (anche se ne sono stato un profondo estimatore da quando praticamente è uscito) :rolleyes:

Ciola l'n8 ha quasi una macchina fotografica fatta e finita al posto delle fotocamente da telefonino :D

Il problema è che symbian, IMHO, oramai è obsoleto (anche se ne sono stato un profondo estimatore da quando praticamente è uscito) :rolleyes:

Ho un Nokia E5-00 con Symbian S60 3RD e confermo :(

Ho un Nokia E5-00 con Symbian S60 3RD e confermo :(

eheh io se li ritrovo ho l'n Gage, n73, 5800, 6600 ed effettivamente sono stati tutti dei grandi telefoni...
Symbian inoltre, all'epoca, era davvero innovativo come SO per telefoni... Cacchio aveva già anche il multitasking quando IOS c'ha messo anni per implementarlo :cav:

Che ricordi :rolleyes:

Il problema è che oramai hanno preso piede IOS, Android e adesso WP8 quindi non so, con anche tutti gli sviluppatori che si buttano su questi nuovi SO, quanto futuro avrà il buon Symbian...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro