Acquisto negli States Samsung tablet S3

Pubblicità

Paolo Marani

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
22
Ciao a tutti,
mi recherò negli Stati Uniti e più precisamente a Miami per una vacanza ed essendoci già stato avevo notato una catena chiamata Best Buy con prezzi decisamente abbordabili, peraltro distribuisce anche online ma poi si aggiungerebbero tasse di sdoganamento e non ne varrebbe più la pena.
La domanda è:
volendo acquistare il Samsung Tablet S3 direttamente la, esistono controindicazioni tipo compatibilità di vario genere soprattutto per l'LTE mi viene da pensare, o di garanzia o di impostazioni?
L'occasione è ghiotta ma non vorrei mangiarmi le mani poi.
Grazie a tutti.
Paolo

Per le bande o le impostazioni non dovresti avere problemi di alcun tipo, ma per esercitare eventualmente la garanzia credo che dovresti recarti nuovamente là

Ciao ragazzi e grazie per le celerissime risposte innanzitutto.
All'altro giorno (c'era un uragano in corso da quelle parti non so se c'entrasse) Best Buy di Miami Beach lo dava a 570 Dollari, in altre volte che lo monitoravo era al massimo a 600$. Ora il quesito è proprio questo:
si può rischiare la garanzia per circa 150 euro di risparmio sull'acquisto?
Grazie inoltre per le info sulle compatibilità.
Paolo

Ciao ragazzi e grazie per le celerissime risposte innanzitutto.
All'altro giorno (c'era un uragano in corso da quelle parti non so se c'entrasse) Best Buy di Miami Beach lo dava a 570 Dollari, in altre volte che lo monitoravo era al massimo a 600$. Ora il quesito è proprio questo:
si può rischiare la garanzia per circa 150 euro di risparmio sull'acquisto?
Grazie inoltre per le info sulle compatibilità.
Paolo
A me sembra tutto tranne che un buon prezzo....in Italia si trova a circa 500 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Manuel, parliamo dello stesso S3, con lte e s.pen, 32 giga ecc.ecc. SM T825 per capirci?
Io sotto 560/580€ non l'ho mai trovato.
Non so se le regole del forum lo permettono, ma se mi dici dove lo trovi mi adopero.
Paolo

Neanche a me sembra un prezzo fantastico. 570$ sono circa 480€, in italia prendi su amazon a 540€ la versione lte. Se quei 60€ ti fanno comodo risparmi comunque, ma non credo che il gioco valga la candela

D'accordo con voi ragazzi,
Gio, i miei conti nascevano da un prezzo diverso in Italia, ed il gap era 150€, sui vostri parametri niente da eccepire.
Avete ragione voi tutta la vita.
Grazie 1000
Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro