Un saluto a tutti, ho bisogno di un aiuto. Sono in procinto di acquistare un navigatore della navigon, che a quel che mi è parso di leggere sono i migliori sul mercato (questa è anche una domanda, dato la mia poca esperienza nel settore). Attualmente ho un piccolo nuvii 205, un buon navigatore, ma che puntualmente mi porta in strade trette per non dire impossibili, cosa poco piacevole soprattutto quando sono alla guida del mio camion, che anche se non è di grandi dimensioni ha il suo bel ingombro. Ora sarei alla ricerca di un navigatore che mi dia la possibilità di non incappare in strade impossibili,(certe volte anche per un motociclo), ma non so quale scegliere. Addirittura pensavo di prendere un navigon con cartografia per camion, ma non vorrei essere eccessivo visto che non guido un 12 metri. Secondo voi a che modello devo puntare?L'opzione camion che è presente in alcuni modelli navigon che restrizioni prevede?Sui modelli Live se per esempio digito il nome di una azienda che è presente normalmente sul web, mi visualizza anche il suo indirizzo?
Io optavo per il 6310, 8410 o i corrispettivi live.Qual'è il migliore tra i navigon.
Ps non m'interessa l'opzioni tipo tv, lettore mp3 e foto.
Vi ringrazio anticipatamente
Io optavo per il 6310, 8410 o i corrispettivi live.Qual'è il migliore tra i navigon.
Ps non m'interessa l'opzioni tipo tv, lettore mp3 e foto.
Vi ringrazio anticipatamente