acquisto n97 mini dove?

Pubblicità

muik45

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
ciao a tutti, vorrei acquistare un n97mini nuovo, ma non so in quale sito.su trova prezzi ce ne sono a centinaia;però volevo il parere di voi,cioè da qualcuno che a acquistato e mi da la conferma che è un sito sicuro!
budget max 250€

se sono negozi on-line tutti vanno bene, se segnalati da trovaprezzi sono quasi sicuramente aposto. ci sarà differenza nella velocità di spedizione. anche se a dire il vero quelli più costosi non è detto che te lo mandino più in fretta.

Non vorrei dirti una cavolata.. ma mi sembra che sia in offerta da Expert nel volantino arrivato pochi giorni fa..

a marcopolo con 217 euro te lo danno con la tesserina della vodafone.
Può darsi.. tanto dopo la SIM puoi anche non attivarla.. avevo comprato il mio vecchio Nokia con Tim.. la Sim è ancora imballata nella scatola.. 217 euro sarebbe un buon prezzo no? :sisi:

LoL.. MarcoPolo Expert non è un sito.. (c'è anche online cmq) ma una delle più grandi catene di elettronica d'Italia.. :)

scusate qui dice che non accettano spedizioni in contrassegno!
a me interessa con spedizione in contrassegno..qualche altro sito?

nella tua zona non c'è una marcopoloexperto, una mediaworld (257euro) unieuro. qualsisasi negozio dove si vendano questi di prodotti. non mi sembra che si possa trovare su qualche sito ad una cifra tanto inferiore.

nella tua zona non c'è una marcopoloexperto, una mediaworld (257euro) unieuro. qualsisasi negozio dove si vendano questi di prodotti. non mi sembra che si possa trovare su qualche sito ad una cifra tanto inferiore.
Infatti.. onestamente poi sui cellulari evito l'acquisto online.. preferisco comprarlo in un grande negozio in modo da farmelo sostituire immediatamente in caso di problemi.
Ricorda che se ti arriva a casa non funzionante, le spese di ri-spedizione sn a tuo carico..
Nella mia provincia ci saranno almeno 3-4 Expert.. ma anche da MediaWorld potresti fare un salto a vedere... se proprio ti piace quel modello in particolare.. hai già fatto un giro?

è tanto fx, se hai la possibilità di prenderlo da media world o da marcopolo ben venga altrimenti ascolta lidoboy che lo shop è ottimo.

se vieni nel mercatino ho un n97 mini con circa 2 settimane di vita lo vendo a 190 euro..è praticamente nuovo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro