Acquisto N80,ma c'è N80i ???

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Sono in procinto di acquistare l'N80 che mi piace tantissimo,però ho letto (se la notizia sul sito dove l'ho letta è veritiera) che dovrebbe uscire a fine mese l'N80i che mi pare abbia in più la funzionalità ricerca internet ecc..

Si chiamerebbe N80 Internet Edition.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Sarà una funzione "utile" quantomeno esca effettivamente?

Ho sentito dire che le applicazione che ha in più,tipo Mobile Search ecc.. si possono mettere anche sull'N80 "normale" in quanto cambia solo dotazione software,voi che mi dite a riguardo? :boh:

:ok:

Certo infatti le funzioni internet non mi interessano più di tanto,solamente che "girerebbero" comprare un cellulare che dopo 15 giorni te ne mettono uno identico con 2 stupidate in più ed il tuo è "vecchio"!

Mi rendo anche conto che se uno sta a guardare le varie "i" e sigle strane che escono,il cellulare non lo cambia più!!! :mad:

vai tranquillo sull'n80..è un signor cellulare...uno tra i miei preferiti....oltre a n93,samsung d900 e il mio mitico sonyericsson k750i!

Io da quello che ho potuto leggere,le applicazioni integrate nell'N80i si possono installare anche sull'N80,quindi se a uno interessano....sennò risparmia un pò ed ha lo stesso identico cellulare. :hihi:

infatti è cosi aumentano solo il bundle originale cose ceh si possono anche installare dopo l'unica cosa che cambia ha la cover leggermente + scura del grigio è un po grigio cenere

Informazione acquisto N80

Sono in procinto di acquistare l'N80,volevo sapere qual'è l'ultima versione software?
Ah! Acquisto un No Brand! :ok:

Grazie :D

l'ultima versione è la 4.0!
x tutti coloro che avessero problemi con l'invio di sms (il mio ci metteva 3 minuti e si bloccava tutto) è uscito 1 programmino dalla nokia (sul sito inglese) che corregge qst problema!!

Ho deciso di scrivere a Nokia per avere maggiori informazioni in merito a questo cellulare e la risposta è questa :

Egregio Cliente, La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline. In merito alla Sua e-mail, La informiamo che il modello Nokia N80i non è previsto in commercio. I migliori saluti, Nokia Service Professional Italian Team Club Nokia Careline

Quindi non ci sarà nessun Nokia N80i :chupachup

Domani nel pomeriggio vado ad acquistare l'N80 No Brand credo Black.

Mi date qualche consiglio?
Anche se ho sempre avuto cellulari Nokia,cosa mi dite di questo?

In generale da problemi con qualche versione??

Grazie dei consigli! :D

Ok!
Allora procedo con l'acquisto?

Tu che versione software hai?
Quando l'hai comprato?
E'Brand?

Non ricordo se ti ho già chiesto queste cose :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro