Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Essendo intenzionato all'acquisto dell'N73,cosa mi consigliate "normale" o la versione Music Edition?
In quest'ultimo ci sono delle migliorie? Se si quali?
Qui dove abito io e in zone limitrofe,trovo solo Brand Tim o Vodafone,vorrei no brand,trovato su un sito e anche su quello Nokia Shop,su quest'ultimo la differenza tra la versione classica e ME è di circa 30€,calcolando che nel secondo però danno già una Mini SD da 2Gb,che facendo due conti se acquistata a parte e di marca buona,costa di più,per cui....
Si diceva della debolezza del joistick centrale,ma è vero che si rompe facilmente?
Problemi con l'ora di ricezione degli sms? (evevo sentito)
Scusate...
Ultima domanda,così poi procedo con l'acquisto : come è la velocità del software?
Se si vuole mettere da Automatico a 2G esempio,chiede il riavvio?
Grazie per le risposte,sarei davvero attirato a comprarlo,mi piace davvero tanto :D
Consigli?
Grazie
In quest'ultimo ci sono delle migliorie? Se si quali?
Qui dove abito io e in zone limitrofe,trovo solo Brand Tim o Vodafone,vorrei no brand,trovato su un sito e anche su quello Nokia Shop,su quest'ultimo la differenza tra la versione classica e ME è di circa 30€,calcolando che nel secondo però danno già una Mini SD da 2Gb,che facendo due conti se acquistata a parte e di marca buona,costa di più,per cui....
Si diceva della debolezza del joistick centrale,ma è vero che si rompe facilmente?
Problemi con l'ora di ricezione degli sms? (evevo sentito)
Scusate...
Ultima domanda,così poi procedo con l'acquisto : come è la velocità del software?
Se si vuole mettere da Automatico a 2G esempio,chiede il riavvio?
Grazie per le risposte,sarei davvero attirato a comprarlo,mi piace davvero tanto :D
Consigli?
Grazie
![ciao.gif](http://forum.telefonino.net/images/smilies/ciao.gif)