Acquisto N73

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Essendo intenzionato all'acquisto dell'N73,cosa mi consigliate "normale" o la versione Music Edition?

In quest'ultimo ci sono delle migliorie? Se si quali?

Qui dove abito io e in zone limitrofe,trovo solo Brand Tim o Vodafone,vorrei no brand,trovato su un sito e anche su quello Nokia Shop,su quest'ultimo la differenza tra la versione classica e ME è di circa 30€,calcolando che nel secondo però danno già una Mini SD da 2Gb,che facendo due conti se acquistata a parte e di marca buona,costa di più,per cui....

Si diceva della debolezza del joistick centrale,ma è vero che si rompe facilmente?
Problemi con l'ora di ricezione degli sms? (evevo sentito)

Scusate...
Ultima domanda,così poi procedo con l'acquisto : come è la velocità del software?
Se si vuole mettere da Automatico a 2G esempio,chiede il riavvio?

Grazie per le risposte,sarei davvero attirato a comprarlo,mi piace davvero tanto :D

Consigli?

Grazie
ciao.gif

Orario reale invio/ricezione SMS

Scusate se mi ripeto un pò magari,solamente che in un articolo ho letto che ha un problema nel orario della ricezione degli sms :

La persona invia l'sms e il cellulare è spento, quando lo si accende naturalemente arriva il messaggio.
Ma il problema è che l'ora non è quella di invio del messaggio ma quella di ricezione all'accensione del cellulare stesso.

Bug che riguarda tutti i firmware N73. :(

Ma a voi capita??
Direi che è fastidioso :cry:

prendi il music edition ;) però mi raccomando compralo in un centro nokia perchè quelli col brand ( cioè tim, vodafone..) sono "scarti" :ok:

prendi il music edition ;) però mi raccomando compralo in un centro nokia perchè quelli col brand ( cioè tim, vodafone..) sono "scarti" :ok:

Si lo compro alla Nokia,per cui vado sicuro,i brand non mi sono mai piaciuti.

Sei a conoscenza di qualche bug che ho citato?

io ce l ho avuto...mai nessun problema e display semplicemente stupendo :sisi:
adesso ho un 5700.. nato x la musica

music edition... nessuna distorsione a massimo volume,ottimo display, buona fotocamera e bel design :ok:

Ragazzi,volevo chiedere in merito all'ora,voi avete impostato si GMT+ 2.00 ?

Il mio in automatico si,però di solito non è + 1.00 Roma ?

Volevo chiedere una cosa se avete notato e se a qualcuno lo fa,nulla di che,giusto per sapere.

Dove compaiono le tacche del segnale a sinistra,quando scende la penultima partento dall'alto lascia nello sfondo come un segno così - trattino sottile,a qualcuno lo fa?

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro