Acquisto N73 o N73 ME ?

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Sarei intenzionato all'acquisto di questo cellulare,però ho un "dubbio" che magari mi può essere chiarito da chi li possiede o comunque dare consigli.

Meglio la versione "normale" o la "music edition"?
Sostanzialmente che differenze ci sono?

Come cellulare è valido?
Presenta dei difetti rilevanti ancora?

Calcolate che io ho un N80IE ,come qualità lo si può paragonare?

Grazie dei consigli!

Sarei intenzionato all'acquisto di questo cellulare,però ho un "dubbio" che magari mi può essere chiarito da chi li possiede o comunque dare consigli.

Meglio la versione "normale" o la "music edition"?
Sostanzialmente che differenze ci sono?

Come cellulare è valido?
Presenta dei difetti rilevanti ancora?

Calcolate che io ho un N80IE ,come qualità lo si può paragonare?

Grazie dei consigli!
Io mi sono appena preso l'N73 e ripetoa adire che ha un'ottima qualità audio/video...la musica mp3 si sente divininamente e fa foto paragonabile ad una macchina digitale.
il ME avrà qualche programmino in pìù rispetto all'N73 liscio e un auricolare migliore...e costa 40 Euro in più. per me non conviene, prenderei il NON ME...by

il guaio di questo cellulare è ke ha i bottoni troppo piccoli... quando invio mex col cell di mio padre (n73) prendo 3 tasti alla volta :| mi esaurisco asd

Avevo letto che in alcuni c'era il problema della richiesta dell'ora ogni volta lo si accende,c'è ancora che tu sappiate? Voi l'avete?

Grazie ;)

P.S.
Succede solo nelle versioni "normali"?
Da una versione software all'altra?

Si leggono (su altri forum anche) pareri molto discordanti...alcuni che è un cellulare impeccabile "senza difetti",ad altri pare da problemi :boh:

Ad esempio blocco del cellulare all'uso della fotocamera :(

Mi sembra di leggere "l'odissea" N80 :cry:

altra cosa in più ke ha l'n73 me sono i 2gb di memoria in dotazione contro i 42 della versione liscia...in più ha colorazione nera...ma questo è solo un fattore estetico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro