Acquisto mouse gaming max 100 euro

Pubblicità

Ashi

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Allora, come da titolo mi serve un mouse da gaming.

impugnatura: una via di mezzo tra claw e fingertip (penso comunque molto più verso il fingertip)
sensibilità: anche qui una via di mezzo tra high sens e mid sens
budget: 100 euro massimo
i giochi utilizzati: fps-mmo
richieste particolari: nessuna, il wireless non mi interessa
grandezza della mano: grande

Note: attualmente possiedo un Logitech MX518 e devo dire che a occhio non sembrerebbe un fingertip mouse e sicuramente non un claw però mi ci trovo abbastanza bene, sarà per abitudine probabilmente.
Guardavo il Razer Naga giusto per i numerosi tasti a lato visto che ogni tanto gioco anche a qualche Mmo, però come nella guida , e anche a occhio appare come un mouse da palm grip.

Consigli? E se potete anche consigliarmi poi un tappetino da allegarci (max 50 euro)

Grazie anticipatamente.

Ps: 100 max per mouse, 50 max per pad.

Ultima modifica:
Io posseggo il "WoW Legendary Edition" della Steelseries e mi trovo veramente bene sia in ambito fps che mmo. Il mouse è grande e comprende 11 tasti bindabili tramite software incluso. Puoi cambiare l'illuminazione con qualsiasi colore tu voglia, sempre tramite software. Precisamente questo. Il costo è di 70€. Per il tappetino.. Io sto aspettando di acquistare un Qck+ che in pratica mi "tappezzerà" la scrivania,:vv:.
SteelSeries-World-of-Warcraft-MMO-Gaming-Mouse-Legendary-Edition.jpg

Ultima modifica:
sono tutti mouse palm grip...

io prenderei un sensei raw o sensei, più un steelseries 4hd

Una domanda thai: il fatto che io sia abituato comunque ad un mouse da palm grip (mx518 suppongo sia da palm, smentiscimi se sbaglio) ,ma che lo usi da fingertip può incidere sul fatto che io possa magari andare a prendere un mouse magari tendente al palm? Però sempre considerando le manone giganti che ho:P

Che differenza c'è poi tra sensei e sensei raw? Più che altro noto, oltre all'estetica poco accattivante, ma di quella me ne frega poco, un numero di pulsanti risicato, o sbaglio?

PS: come pad visto il prezzo del budget penso di puntare al migliore, secondo te thai è il 4hd della steelseries? Pardon per la mia ignoranza in materia

Pps: se possibile vorrei anche un pad che sia abbastanza grande, per il mio tipo di movimento di mano, e anche per la grandezza etc etc

EDIT: ah il pad deve essere rigido, ma penso la serie hd della steelseries lo sia, solo pensavo di prendere il 9hd rispetto al 4hd per la grandezza

Ultima modifica:
Una domanda thai: il fatto che io sia abituato comunque ad un mouse da palm grip (mx518 suppongo sia da palm, smentiscimi se sbaglio) ,ma che lo usi da fingertip può incidere sul fatto che io possa magari andare a prendere un mouse magari tendente al palm? Però sempre considerando le manone giganti che ho:P

Che differenza c'è poi tra sensei e sensei raw? Più che altro noto, oltre all'estetica poco accattivante, ma di quella me ne frega poco, un numero di pulsanti risicato, o sbaglio?

PS: come pad visto il prezzo del budget penso di puntare al migliore, secondo te thai è il 4hd della steelseries? Pardon per la mia ignoranza in materia

Pps: se possibile vorrei anche un pad che sia abbastanza grande, per il mio tipo di movimento di mano, e anche per la grandezza etc etc

EDIT: ah il pad deve essere rigido, ma penso la serie hd della steelseries lo sia, solo pensavo di prendere il 9hd rispetto al 4hd per la grandezza
se non vuoi risparmiare prendi un razer vespula...ottimo tappetino

se ti trovi bene con mx che è sul palm allora puoi anche guardare qualche palm...magari meno pronunciato di altri, da un occhio al rat a questo punto

tra sensei e raw cambia solo che il sensei ha un procio integrato per il raddoppio dei dpi...cosa abba inutile a mio parere se non in casi estremi ovvio..poi vabbè estetica, e regolazione retroilluminazione cambia

il vespula però come grandezza mi sembra un pò piccolino o sbaglio? (ho paura che con il mio movimento andrei oltre il bordo xD, ma magari mi smentirei da solo) per il mouse sto guardando un po di video sul sensei e sul rat.

Il sensei alla fine pulsanti non ne ha pochi e ne parlano strabene e vedo che fa il suo, il rat sembra anch'esso buono...ma non riesco proprio a mandarlo giù a livello di estetica...c'ho provato ma proprio no. Quindi mi sa che , oltretutto visto che il sensei è più da claw/fingertip , opterò per il sensei appunto.

Mi prendo però qualche giorno per decidere, se puoi fammi sapere per il pad, thx 1000.

EDIT: del deathadder, che consigli per i fingetip, che mi dici?

Ultima modifica:
E + orientato per i finger, secondo me dato che saresti finger mq hai usato per.un periodo un mouse da palm sarebbe meglio.una via di mezzo... Il sensei.
E un mouse che va bene per tutte e 3 le impugnature senza problemi.
Il vespulq e un pad di dimensioni medie 30cm

allora diciamo sono arrivato a una doppia scelta

mouse: sensei ma vorrei pareri sul deathadder o altri mouse da fingertip razer
pad: meglio vespula ma con il contro che potrebbe essere di medie dimensioni, o meglio uno steelseries 9hd che magari è qualitativamente inferiore ma ha notevoli dimensioni?

grazie a tutti comunque per le risposte

il deasthadder è un palm-fingertip ad esser sinceri...imho meglio un sensei

ma scusa se sei midhighsenser non dovresti necessitare di tappetini giganteschi...imho...a meno che tu non sia un lowsenser....

probabilmente è solo una paura infondata...tendo a tenere il polso fermo e a muovere il mouse quindi probabilmente non ne ho bisogno

per il deathadder vedevo che nella lista lo davi come fingertip e da vare review sul web lo consigliavano , e alla fine visto che erano entrambi buoni (sensei e da), magari potevo optare per un discorso estetico

o dici che a livello di sensore etc il sensei è una spanna sopra?

probabilmente è solo una paura infondata...tendo a tenere il polso fermo e a muovere il mouse quindi probabilmente non ne ho bisogno

per il deathadder vedevo che nella lista lo davi come fingertip e da vare review sul web lo consigliavano , e alla fine visto che erano entrambi buoni (sensei e da), magari potevo optare per un discorso estetico

o dici che a livello di sensore etc il sensei è una spanna sopra?
beh si l'ho messo nei fingertip...se uno ha mano grande gli va bene :sisi: però il dorso pronunciato è tipico dei palm...

imho cmq trovo che razer usi materiali un pò "scadenti"...o cmq buoni ma non quanto ci si aspetterebbe dalla fascia di prezzo in cui sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro