Ashi
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Allora, come da titolo mi serve un mouse da gaming.
impugnatura: una via di mezzo tra claw e fingertip (penso comunque molto più verso il fingertip)
sensibilità: anche qui una via di mezzo tra high sens e mid sens
budget: 100 euro massimo
i giochi utilizzati: fps-mmo
richieste particolari: nessuna, il wireless non mi interessa
grandezza della mano: grande
Note: attualmente possiedo un Logitech MX518 e devo dire che a occhio non sembrerebbe un fingertip mouse e sicuramente non un claw però mi ci trovo abbastanza bene, sarà per abitudine probabilmente.
Guardavo il Razer Naga giusto per i numerosi tasti a lato visto che ogni tanto gioco anche a qualche Mmo, però come nella guida , e anche a occhio appare come un mouse da palm grip.
Consigli? E se potete anche consigliarmi poi un tappetino da allegarci (max 50 euro)
Grazie anticipatamente.
Ps: 100 max per mouse, 50 max per pad.
impugnatura: una via di mezzo tra claw e fingertip (penso comunque molto più verso il fingertip)
sensibilità: anche qui una via di mezzo tra high sens e mid sens
budget: 100 euro massimo
i giochi utilizzati: fps-mmo
richieste particolari: nessuna, il wireless non mi interessa
grandezza della mano: grande
Note: attualmente possiedo un Logitech MX518 e devo dire che a occhio non sembrerebbe un fingertip mouse e sicuramente non un claw però mi ci trovo abbastanza bene, sarà per abitudine probabilmente.
Guardavo il Razer Naga giusto per i numerosi tasti a lato visto che ogni tanto gioco anche a qualche Mmo, però come nella guida , e anche a occhio appare come un mouse da palm grip.
Consigli? E se potete anche consigliarmi poi un tappetino da allegarci (max 50 euro)
Grazie anticipatamente.
Ps: 100 max per mouse, 50 max per pad.
Ultima modifica: