DOMANDA Acquisto mouse gaming costo non eccessivo...

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo mouse per l'uso quotidiano ma anche per giocare, e cercando su google ho visto questi due modelli:

Cm Storm Inferno
Cm Recon

A parte differenze estetiche quale dei due è migliore come prestazioni?

Funzionano su tutte le superfici e senza l'uso del tappetino?
Mi consigliate qualche alternativa? Purchè sia simmetrico (sono mancino) e funzioni senza tappetino, con o senza filo, budget circa 50 euro.
Grazie.

Impugno col la mano sinistra ma uso un mouse configurato per mano destra. Non ho mai invertito la funzione dei pulsanti...se lo faccio non riesco più a usare il mouse.

Bene ora che ho letto l'utilissma guida posso dire di impugnare il mouse col metodo fingertip grip e highsenser. Mi è piaciuto parecchio il cm storm inferno che viene riportato sul sito come palm/hybrid, che ne dici potrebbe andare? Inoltre sull'amazzone le recensioni sono tutte positive. L'alternativa potrebbe essere il logitech g300 ma non mi esalta molto...

Si beh posso dire di non avere manine di fata, medio grandi, ho dato un'occhiata al sensei ma ha un aspetto troppo serioso, l'inferno è, diciamo più accattivante, credo che opterò per l'inferno. Grazie dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro