DOMANDA Acquisto mouse da gaming

Pubblicità

FxTheLegend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Avrei bisogno di un mouse che possa aumentare le mie prestazioni nei giochi FPS online.
Ho consultato la guida e posso darvi queste informazioni:

1. Ho un' impugnatura che si colloca tra palm grip e claw grip (se volete posso mettervi una foto).
2. Sono un lowsenser, per darvi un'idea: su MW3 anche se imposto la sensibilità al minimo possibile ancora mi trovo male.
3. Ho un budget non definito ma che si aggira sui 70/80€.
4. Come ho già detto lo vorrei utilizzare negli FPS online.
5. Vorrei poter avere più settings, per esempio un setting per lo Sniper, uno per il Rifle ecc.. Wireless o con il cavo per me è indifferente, basta che non si presentino problemi di imprecisione o altro. Lo vorrei possibilmente con un desing pulito e senza tasti laterali (quindi solo con tasto destro, sinistro, rotellina) perché questi ulteriori pulsanti mi disturbano assai.

Ringrazio tutti anticipatamente!

un razer abyssus è quello che imho si avvicina di più alle tue richieste :boh: anche perchè niente tasti laterali, e vari setting sono non poco in contrasto :sisi:

63 x 40 x 115 mm il peso non lo conosco....come mouse non è grandissimo, però è ottimale per fingertip grip e non ha tasti laterali...la maggiorparte dei mouse gaming ne ha almeno 2

63 x 40 x 115 mm il peso non lo conosco....come mouse non è grandissimo, però è ottimale per fingertip grip e non ha tasti laterali...la maggiorparte dei mouse gaming ne ha almeno 2

Eventualmente anche due tastini laterali non mi danno fastidio, ma se così avrei più scelta, mi adatterò. Comunque alzo spesso il mouse, non so se questa informazione possa essere utile.. Se sapessi trovarmene uno di ottimo te ne sarei molto grato.

Ti ringrazio per la tua disponibilità.

il razer deathadder allora è un pò più grande...oppure un ozone radon opto

anche un rat 3 potrebbe interessarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro