DOMANDA Acquisto mouse 30€-39€

Pubblicità

napsav

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Salve, come da titolo sto cercando un mouse (da gaming) su questa fascia di prezzo. Ho un'impugnatura finger-tip e ho delle mani di media lunghezza. Girando su amazon ho trovato il Logitech G203 (27,99€ al momento), e ho trovato anche Steelseries Rival 300 Bianco scontato a 38€. Siccome il mouse costa solitamente intorno ai 60, mi è sembrata un'ottima offerta.

Sapreste indicarmi qual è il migliore per quanto riguarda sensore e switch?
Inoltre se avete qualche altro mouse da consigliarmi, preferirei amazon, e possibilmente nuovo.

Salve, come da titolo sto cercando un mouse (da gaming) su questa fascia di prezzo. Ho un'impugnatura finger-tip e ho delle mani di media lunghezza. Girando su amazon ho trovato il Logitech G203 (27,99€ al momento), e ho trovato anche Steelseries Rival 300 Bianco scontato a 38€. Siccome il mouse costa solitamente intorno ai 60, mi è sembrata un'ottima offerta.

Sapreste indicarmi qual è il migliore per quanto riguarda sensore e switch?
Inoltre se avete qualche altro mouse da consigliarmi, preferirei amazon, e possibilmente nuovo.

il Rival bianco a quel prezzo non è male...

altrimenti puoi valutare:
-https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00QIH1GD4/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y
-https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00HGKOD9G/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y (a questo prezzo mi sbrigherei a prenderlo fossi in te anche perchè ne resta 1 solo)
-https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B073XMJMWJ/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y

il mastermouse pro l io l'ho comprato con amazon warehouse deal, in questo momento non c'è ma spesso compare in quella sezione, pagato 27 € ed era perfetto a parte la scatola aperta. Le condizioni erano indicate come ottime e c'era scritto di piccoli segni sul lato posteriore, in realtà era davvero come nuovo, sono costretti ad inserire diciture generali in pratica. Se non hai fretta e ti capita di ritrovarlo in offerta te lo consiglio.

il mastermouse pro l io l'ho comprato con amazon warehouse deal, in questo momento non c'è ma spesso compare in quella sezione, pagato 27 € ed era perfetto a parte la scatola aperta.

Grazie per la tua risposta. Avevo pensato anche io di comprare da Warehouse Deals, ma sono un po' perplesso sulla qualità esteriore del prodotto, e anche sulla durabilità.

dal whd hai cmq 2 anni di garanzia piena
Esattamente, io dopo due mesi ho avuto un problema (mi si è rotta la rotellina), in chat con amazon in due minuti mi hanno prenotato il ritiro a casa del corriere e rimborso completo. Ovviamente essendo un usato non hai la possibilità di fare la sostituzione... però ho deciso di ricomprarlo direttamente sempre dal warehouse deal (fortuna vuole che ce n'era giuso uno in warehouse deal sempre agli stessi 27€)

Esattamente, io dopo due mesi ho avuto un problema (mi si è rotta la rotellina), in chat con amazon in due minuti mi hanno prenotato il ritiro a casa del corriere e rimborso completo. Ovviamente essendo un usato non hai la possibilità di fare la sostituzione... però ho deciso di ricomprarlo direttamente sempre dal warehouse deal (fortuna vuole che ce n'era giuso uno in warehouse deal sempre agli stessi 27€)

Grazie per la tua risposta, quindi secondo te non ci sono rischi per warehouse deals? Se dovessi comprare da whd potreste consigliarmi il mouse più adatto disponibile adesso? Avevo visto anche lo Zowie FK2 a 28 euro, che ne dite?

Grazie per la tua risposta, quindi secondo te non ci sono rischi per warehouse deals? Se dovessi comprare da whd potreste consigliarmi il mouse più adatto disponibile adesso? Avevo visto anche lo Zowie FK2 a 28 euro, che ne dite?
Io consigliavo il mastermouse pro l come altri in questa sezione perché capita spesso di ritrovarlo in warehouse deal e sopratutto il risparmio è abbastanza consistente (20 euro circa). Per altri mouse non so consigliarti, però puoi star certo che in caso di problemi con warehouse deal non rimani fregato... Certo dipende quanto ti vuoi sbattere tu, magari non hai la pazienza di farti arrivare qualcosa con il rischio che sia da rimandare indietro e perdere tempo. Di certo se la differenza è minima io andrei di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro