Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno dei migliori ma il costo è elevato, oltre al fatto che non è garanzia amazon ma marketplaceRagazzi buonasera, mi stavo chiedendo se questo 34" sia realmente il miglior pannello sul mercato, oppure avete da consigliare di meglio per un 34?
ei ciao, grazie della risposta, scusa il ritardo ma ero gfuori per queste feste. vorrei 2 delucidazioni in merito :è uno dei migliori ma il costo è elevato, oltre al fatto che non è garanzia amazon ma marketplace
ci sarebbe QUESTO che costa meno e non è quantum dot che non ti serve davvero e costa meno oltre ad altri pannelli che sono comunque validi ma in sconto
io attualmente ho un mini led a che tipo di pannello ti riferisci?2 ho visto il tuo monitor ma costa praticamente uguale al mio. Mi sembrava di aver visto che era venduto da amazon cmq. grazie 1000
stare sui 1000 euro potrebbe andar bene per me , dando il mio indietro uqalcosa ci prendo, ho un lg ultrawide curvo 34". In realta' per risponderti a quella domanda avrei bisogno di alcune delucidazioni in piu. vedo su amazon prezzi dissonanati per stessa tip ologia ma non capisco il perche', nelle informaizoni prodotto sembrano stessi pannelli :adesso come adesso i prezzi sono cambiati quindi il messaggio è "vecchio"
il QD non è che "non serve" ha i colori appena un flo milgiori ma se poi paghi il pannello X in più non ne vale la pena
In questo momento se vuoi un pannello OLED cioè rapporto qualità prezzo conviene prendere QUESTO LG a 799
Mentre adesso il pannello QD MSI èp sceso a 999 è una buona alternativa ma spenderci 200 euro in più non "vale" davvero la differenza di prezzo
io attualmente ho un mini led a che tipo di pannello ti riferisci?