DOMANDA Acquisto monitor

Pubblicità

Nonsonoungamer

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Buonasera a tutti, in vista degli sconti del black Friday avevo intenzione di prendere un monitor 2k con almeno 160hz (più sono meglio è ) e che abbia anche un buon pannello . Che mi consigliate sui 200 euro o qualcosa in più se ne vale la pena

Buonasera a tutti, in vista degli sconti del black Friday avevo intenzione di prendere un monitor 2k con almeno 160hz (più sono meglio è ) e che abbia anche un buon pannello . Che mi consigliate sui 200 euro o qualcosa in più se ne vale la pena
questo se torna disponibile entro il cyber monday, era a 200€ fino a ieri

Buonasera a tutti, in vista degli sconti del black Friday avevo intenzione di prendere un monitor 2k con almeno 160hz (più sono meglio è ) e che abbia anche un buon pannello . Che mi consigliate sui 200 euro o qualcosa in più se ne vale la pena.
Preciso che mi serve per giocare a titoli competitivi e non anche perché ma ovviamente
questo se torna disponibile entro il cyber monday, era a 200€ fino a ieri
Bello davvero , lo tengo d'occhio
lo uso anche per guardare film ecc quindi se ha una buona qualità visiva è meglio ancora

Preciso che mi serve per giocare a titoli competitivi e non anche perché ma ovviamente

Bello davvero , lo tengo d'occhio
lo uso anche per guardare film ecc quindi se ha una buona qualità visiva è meglio ancora
infatti è andato subito a ruba, c'era anche la versione senza tecnologia quantum dot a 169€, sempre con un alta gamma cromatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro