ACQUISTO MONITOR

Pubblicità

pierpaolo452

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
63
Salve ragazzi vorrei aquistare un monitor premetto che non sono un gamer accanito solo un pò di cod ogni tanto,inoltre vedo spesso i film in streaming sul computer ee l' ultrawide 21:9 dicono sia migliore per questo scopo.Avevo pensato a questo monitor: LG 25 25UM55-P però come gpu non sto messo benissimo (ho una r9 270x della sapphire dual x overcloccata di fabbrica).Che ne pensate ce la fa la mia scheda grafica a reggere la maggior parte dei giochi in modo soddisfacente? e poi credete che uno schermo in 16:9 tipo l' ASUS VX279N sia migliore?
Accetto qualsiasi parere ;)

COme gpu non sei messo malissimo per me: le prestazioni sono leggermente al di sotto della gtx 960, che viene 200 € circa, se poi vuoi far andare ac Unity o qualche altro gioco con requisiti molto esosi a settagi alti/ultra allora è un'altra cosa. Comunque non credo di essere la persona adatta a risponderti. Rivolgiti ad altri utenti come @icebreaker90 o @bullmario (;

Salve ragazzi vorrei aquistare un monitor premetto che non sono un gamer accanito solo un pò di cod ogni tanto,inoltre vedo spesso i film in streaming sul computer ee l' ultrawide 21:9 dicono sia migliore per questo scopo.Avevo pensato a questo monitor: LG 25 25UM55-P però come gpu non sto messo benissimo (ho una r9 270x della sapphire dual x overcloccata di fabbrica).Che ne pensate ce la fa la mia scheda grafica a reggere la maggior parte dei giochi in modo soddisfacente? e poi credete che uno schermo in 16:9 tipo l' ASUS VX279N sia migliore?
Accetto qualsiasi parere ;)

Un 16:9 andrà più che bene imho.

L'asus VX che hai visto è un buon monitor, se ti piace quello e ci stai con il budget io prenderei questo. Alla fine è ottimo per qualsiasi uso...

Sui monitor non ne so molto, sicuramente per giocare la 270x è più a suo agio con il 16:9 che con il 21:9, più o meno dovresti perdere il 15-20% di fps a parità di altre condizione, certo che l'ultrawide ha un certo fascino, e tutti quelli che ho sentito che l'hanno provato ne sono rimasti soddisfatti.

Sono molto tentato dal 21:9,certo come hai detto tu bullmario ha il suo fascino ma apperte ciò vedo solo lati negativi quindi credo che sceglierò il 16:9 .approposito riguardo questo me ne consigliate qualcuno apparte l asus?vorrei uno abbastanza grande e con pannello ips(budget : sui 170)

Fossi in te starei con un polliciaggio minimo di 27' (non è grande ci si abitua presto) .... io attualmente se dovessi cambiare monitor prenderei un tranquillamente un 32, avere un desktop bello ampio è una goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro