Acquisto Monitor/TV da 27 Pollici

Pubblicità

filkobe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un monitor/tv da 27 pollici per attaccarci ovviamente il computer, l'xbox (HDMI) e il decoder di sky tramite l'attacco con i tre pin: giallo, rosso e bianco che non ricordo mai come si chiama :)

non mi interessa nulla ne l'antenna ne il digitale terrestre.

Io è da diverso tempo che do un'occhiata nei negozi nei dintorni ma non ho mai trovato nulla di valido quindi lo ordinerò sicuramente su internet.

Ho un budget di massimo 600 euro.

Grazie mille per qualsiasi eventuale consiglio!

monitor/tv da 27 pollici c'è l'ottimo P2770HD della samsung.. a breve mi arriva anche a me... cercalo che è ottimo...

il prezzo dipende da dove lo trovi si aggira tra i 400 e i 450€...

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un monitor/tv da 27 pollici per attaccarci ovviamente il computer, l'xbox (HDMI) e il decoder di sky tramite l'attacco con i tre pin: giallo, rosso e bianco che non ricordo mai come si chiama :)

non mi interessa nulla ne l'antenna ne il digitale terrestre.

Io è da diverso tempo che do un'occhiata nei negozi nei dintorni ma non ho mai trovato nulla di valido quindi lo ordinerò sicuramente su internet.

Ho un budget di massimo 600 euro.

Grazie mille per qualsiasi eventuale consiglio!

Che ci fai con il pc?
Sarebbe meglio una televisone :asd:

Gioco moltissimo, maggiormente gioco con il computer, attualmente Mass Effect 2 per esempio, lo consiglio a tutti tra l'altro, è senza dubbio uno dei miglior giochi mai realizzati, mi sono anche comprato l'edizione da collezione.

Se non fosse per quello avevo pensato anche di comprare una televisione ma in rapporto gioco molto di più con il computer rispetto all'xbox...

Ho dato un'occhiata al P2770HD! è perfetto! è esattamente quello che cercavo! lo cerco subito da qualche parte e lo compro! tu dove l'hai ordinato?

monitor/tv da 27 pollici c'è l'ottimo P2770HD della samsung.. a breve mi arriva anche a me... cercalo che è ottimo...

il prezzo dipende da dove lo trovi si aggira tra i 400 e i 450€...

Ho dato un'occhiata ma sul sito italiano della Samsung non mi sembra ancora in elenco, tu per caso sapresti consigliarmi un buon store online o no dove acquistarlo?

Grazie mille!

Fantastico! comprato ieri alla Mediaworld per 360 euro (440 -20% di IVA) fantastico! è veramente ottimo... l'unica cosa, le casse audio non sono il massimo ma forse perchè io sono abituato troppo bene con il Companion 5 della Bose :D

Grazie mille ancora per il consiglio!

un conto è giocare altra cosa è guardare la TV da una fonte a qualità tradizionale (Sky con uscita component).
Con quello avere una TV con un buon upscaler aiuta tantissimo.
Nei monitor per PC non ci sono hardware per l'upscaler e elaborazione immagine. Non ne hanno perchè lo fanno le schede video dei computer.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro