eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
volevo acquistare questo monitor....che ne pensate?cosa mi consigliate di migliore che abbia uscita dvi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eternal346 ha detto:uppppppp
eritmas ha detto:ehm, scusate.. ho appena acquistato questo monitor e ne approfitto del topic aperto per porre un paio di quesiti:
1- scrollando pagine web molto lunghe con la funzione di scroll abbinata al click del tasto centrale del mouse andando a una velocita' non lenta ma neanche troppo veloce riscontro un notevole effetto di sfocatura che nel mio crt di prima non notavo... (faccio presente appunto che son passato da crt a lcd.. quindi magari e' lo standard boh..)
2- colori bellissimi, stupendi, per me roba mai vista prima, sia nei giochi che nei dvd... tuttavia riscontro uno sfarfallio fastidioso nei pixel bianchi :| ad esempio quando faccio partire un dvd (nel mio caso blade 2 e La Compagnia dell'Anello) le scritte dei menu' e dei sottotitoli sembrano vibrare.... da' parecchio fastidio.. spero sia un qualche mio settaggio errato...
3- Riesco a vedere una certa sfocatura del cursore del mouse muovendelo a velocita' sostenuta a destra e sinistra.. e' il famoso problema del ritardo degli lcd?
ma boh.. ho eseguito il nokia mohammed ali monitor (ok non mi ricordo il nome), ho ritarato con l'adobe gamma qualcos'altro... i colori si vedono benissimo, tuttavia noto molta luminosita' (ho settato contrasto e luminosita' a 40 su 100....) e quel fastidiosissimo problema sul bianco.... sapete mica se e' una cosa normale, se c'e' qualcosa che posso fare per correggere o se e' meglio che rispedisco il monitor al mittente...
vi ringrazio..
eternal346 ha detto:grazie a tutti,decidero' per il samsung alla fine...vediamo
io ho lo stesso monitor e non li ha i difetti che dici te :)eritmas ha detto:hmmm ho scoperto che il punto due delle mie domande potrebbe essere l'effetto dithering (anche se a dirla tutta sembra che questo termine venga usato per dire anche cose differenti..)... Quando metto in pausa un video (perche' sulle cose in movimento si nota poco, le scritte invece dei sottotitoli sono immobili quindi si nota) vedo tutta l'immagine ballare (all'inizio credevo fossero solo i pixel bianchi.. poi mi sono avvicinato e ho guardato meglio...). Cmq sia mi son reso conto che si nota solo quando si e' molto vicini allo schermo, da lontano (un metro e mezzo-due) non si nota gia' piu' a meno che il filmato non sia di pessima qualita'...
Quindi direi tutto normale anche per il punto due, me lo potreste confermare? :D
il 35w è bellissimo però costa troppo...per 380€ mi prendo il AL2216W ......certo è un TN però è 22" .....PERSONALMENTE preferisco 2 " in più(che non sono pochi)Aristocrat ha detto:il 205bw --->> Nuuuuuu!!!!! costa meno perche vale molto meno !!
:nono: :nono: 10000 volte meglio il belinea (monta un pannello MVA) !!
il 205BW monta un pannello TN ....... che gia fa schifetto.. in piu montato su un wide .... leggiti: "tecnologia pannelli lcd"
se proprio vuoi un samsung ce il 215TW (occhio alle sigle) un 21 pollici con filtro hdcp che monta un pannello PVA