Acquisto monitor 40”

Pubblicità

Processore_89

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
27
I problemi non arrivano mai da soli, e quindi dopo appena qualche giorno dal passaggio a miglior vita della scheda video è il momento del tv che uso come schermo per pc e console varie; quello che usavo ormai da 13 anni era uno Sharp LCD da 40” (lc-40le630e), con supporto estendibile a muro che lo avvicinava alla mia postazione circa 2 metri distante. Ora…devo comprare un nuovo apparecchio, passerei anche a solo schermo piuttosto che tv usata come schermo se questo dovrebbe costare di meno, ho bisogno di almeno 2 hdmi e sono obbligato ad avere dimensioni paragonabili a questo per via della distanza dal punto in cui sono seduto quando gioco, inoltre deve poter essere posizionato sul muro con suddetto supporto estendibile. Qualche consiglio? L’alternativa ad uno schermo con queste caratteristiche e comprare una tv come il suo predecessore 40-42” che in ogni grande magazzino e non solo ormai ti tirano dietro!

Ciao i monitor da 40" esistono, ad esempio ti consiglio questo che è una buona unità ed è ottimo.
Se compri una tv e la usi come monitor non è che hai chissà che grosse pretese.
Le tv hanno un qualità inferiore

Ciao i monitor da 40" esistono, ad esempio ti consiglio questo che è una buona unità ed è ottimo.
Se compri una tv e la usi come monitor non è che hai chissà che grosse pretese.
Le tv hanno un qualità inferiore
Non ho grossissime pretese, diciamo che le tv per ovvi motivi anche in parte di marketing come “non prodotti specifici per il gaming” hanno pressi inferiori. Ho usato un 100hz per 13 anni senza problemi quindi non cerco qualcosa di esagerato, anche il 2k per il mio utilizzo sono sprecati. La mia domanda è trovo uno schermo sui 40” anche in 1080p e 100-120hz con due ingressi hdmi entro massimo 300 euro? Perché di tv a questo prezzo ne esistono e comunque i 300 sono il budget massimo.

prendi una tv, un monitor 40" fhd è follia, vedresti tutto sgranato per via della densità di pixel

prendi una tv, un monitor 40" fhd è follia, vedresti tutto sgranato per via della densità di pixel
Ma una domanda un po’ stupida, di tv ne sto trovando fin troppe intorno ai 250-350 euro 4k con hdr, hdmi in numero anche maggiore di due e predisposizioni per supporti a muro; ma come resa finale andranno bene come il mio vecchio tv che era 1k o 2k oppure vedrò le scritte esageratamente piccole in giochi nonostante lo schermo sia obiettivamente grande da 40-43”?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro