DOMANDA Acquisto monitor 144hz

Pubblicità
Lo consiglio anche io ,c'è lo da qualche giorno , un buon rapporto qualità prezzo per il full hd
144hz
ips
1ms
dimensioni perfette per chi non a grande spazio sulla scrivania
abbinalo ad un buon cavo display port ,in dotazione nella confezione c'è solo il cavo hdmi
Ha gli speaker incorporati? Se no me ne consigliate qualcuno economico

per me l'MSI è il migliore, ha un ampia copertura di colore, e ottimi tempi di risposta, compatibile g-sync
Mi sa che però ci devi comrpare un cavo DP che non lo so se arriva compreso

E' sempre meglio comprarne uno con certificazione VESA

beh prima di tutto perché solo con il DP hai la compatibilità g-sync, quindi serve per forza connettere il monitor alla scheda grafica

Poi la certificazione Vesa assicura la qualità eccelsa del cavo secondo gli standard DP, tempo fa usci un piccolo scandalo che alcuni produttori mettessero cavi DP scadenti in dotazione con i montior, e che addirittura il cablaggio fosse scorretto tanto da poter rovinare la VGA

beh prima di tutto perché solo con il DP hai la compatibilità g-sync, quindi serve per forza connettere il monitor alla scheda grafica

Poi la certificazione Vesa assicura la qualità eccelsa del cavo secondo gli standard DP, tempo fa usci un piccolo scandalo che alcuni produttori mettessero cavi DP scadenti in dotazione con i montior, e che addirittura il cablaggio fosse scorretto tanto da poter rovinare la VGA
Si ma se usi hdmi cosa succede

non funziona il g-sync è un peccato, avrai un pannello con sincronia fissa e non adattativa

questi monitor non hanno speaker incorporati ma puoi collegarci degli speaker o delle cuffie in quanto hanno un uscita audio con jack standard

In ogni modo anche i monitor con speaker l'audio è di bassa qualità è consigliabile sempre usare cuffie o speaker separati

Buongiorno! Crime ho chiesto informazioni a un tecnico riguardo al monitor e mi ha detto che quel msi optix non era buono perché quasi spesso sono presenti pixel morti e mi ha consigliato questoSamsung C27JG52

Pubblicità
Pubblicità