Acquisto modem ethernet wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morganbluvertig

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,devo acquistare un router modem wi fi,avevo quello di alice mi trovavo benissimo con il wi fi mi andava benissimo e veloce,adesso ho scoperto che chi me l'ha venduto a me sapeva che aveva le porte eth bruciate,quindi nn posso utilizzarle!!adesso ne devo acquistare un'altro ma nn so su quale buttarmi!sapete consigliami dalle vostre esperienze quale sia un modem che collegato sia in wi fi che eth che funzioni bene e sia veloce,se no dovrei acquistare di nuovo quello di alice!!grazie

ne ho trovato uno netgear ma dice che sfrutta solo fino a 1 mega in wi fi!una domanda:come si differenzia la qualità e la velocità di un router e della linea wi fi,quali sono i parametri da controllare??!!perchè l'altro giorno ho provato un router modem che mi aveva dato un mio amico e la linea wi fi mi andava lentissima!!perchè?non so come fare sono in confusione!! grazie ancora

i router standard sono 54g se non sbaglio forse è configurato male il router o non avevi abbastanza segnale

perchè allora il modem alice mi andava bene sia eth che wi fi,invece quello che ho montato zytel mi dava problemi con il wi fi,se nn era configurato bene nn fnzionava completamente!!?forse è meglio che mi butti su quello che avevo prima alice gate 2 plus wi fi così sono sicuro!!!?che ne dite??
quali sono i router più avanzati che ci sono in commercio??

mi assicuri che atlantis land sia un buon router eth wi fi?ne ho trovato uno Atlantis Land Wireless Router ADSL2+ A02-RA241-W54,che ne dite??ho paura nell'acquisto di un modem che poi nn mi vada bene,scusate per l'insistenza,volevo domandare anche se ad un router che nn ha integrato il wi fi aggiungo un access point??l'access point ha le velocità che può avere un antenna integrata??perchè io ho un router alice gate,se aggiungessi un access point al posto di comprare un'altro router integrato di antenna??grazie dell'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro