Acquisto mmc on-line

Pubblicità

brisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
spero che il post sia compatibile con la sezione del forum...
il mio problema è molto semplice:
ho acquistato ormai da due mesi una mmc da 2Gb per il mio cell da un sito tedesco che ne attestava la compatibilità. Superati i diversi problemi per riuscire a formattarla sia con pc (ho un lettore di mmc interno) che con il cellulare sono riuscito a riem***** di ogni ben di Dio. Terminato ciò è deceduta!!
Inserendola nel pc o nel cellulare quest'ultimi smettono di funzionare per ripartire quando la estraggo.
Da brava faina non ho conservato niente di cartaceo (garanzia, istruzioni, etc.)
e dal sito non riesco a ottenere risposte alle mie mail.
Cosa posso fare?
Grazie

Mmm... Direi niente? Se non hai più le carte, scontrino... Non puoi richiedere la garanzia... Sei fregato in questo caso, e purtroppo credo sia irrecuperabile... ;)

però io non ricordo se c'era uno scontrino.....
comunque ho pagato con paypal... magari le mail di conferma della transazione possono servire...
e comunque mi pare di aver letto sul sito del produttore che basta il codice stampato sul retro della mmc stessa....

brisco ha detto:
però io non ricordo se c'era uno scontrino.....
comunque ho pagato con paypal... magari le mail di conferma della transazione possono servire...
e comunque mi pare di aver letto sul sito del produttore che basta il codice stampato sul retro della mmc stessa....

Allora hai acquistato direttamente sul sito del produttore? Cmq se è così devi contattarli x fare un RMA... ;)

se credo che la fattura c'era...
comunque non ho acquistato sul sito del produttore ma lì ho solo trovato le info riguardo la garanzia... ma il venditore non ne vuole sapere di rispondere.

brisco ha detto:
se credo che la fattura c'era...
comunque non ho acquistato sul sito del produttore ma lì ho solo trovato le info riguardo la garanzia... ma il venditore non ne vuole sapere di rispondere.

Devi contattare direttamente il sito... ;) E seguire la procedura di Rma

però il produttore dice sul sito di non voler sapere niente di questi problemi...
e che l'unico da contattare per qualsiasi problema è il venditore interessato.

brisco ha detto:
però il produttore dice sul sito di non voler sapere niente di questi problemi...
e che l'unico da contattare per qualsiasi problema è il venditore interessato.

? Il produttore dice di vedertela con il venditore? :boh:

proprio così...
riepilogo:
Ho acquistato l'mmc su un sito tedesco che non risponde alle mie mail.
Sul sito del produttore della suddetta mmc c'è scritto che in caso di problemi bisogna contattare il venditore (nel mio caso il sito tedesco) e non mandare reclami diretti a al produttore.

brisco ha detto:
proprio così...
riepilogo:
Ho acquistato l'mmc su un sito tedesco che non risponde alle mie mail.
Sul sito del produttore della suddetta mmc c'è scritto che in caso di problemi bisogna contattare il venditore (nel mio caso il sito tedesco) e non mandare reclami diretti a al produttore.

Credo che allora tu debba sfracellare le palle al tedesco allora, sperando che non faccia finta di non esistere e risponda del difetto... ;)

penso proprio che seguirò il consiglio... anche se non so quanto capiranno delle mie mail tradotte con il traduttore di goooogle...

brisco ha detto:
penso proprio che seguirò il consiglio... anche se non so quanto capiranno delle mie mail tradotte con il traduttore di goooogle...
lol gli avrai scritto le bestemmie con quel traduttore lol!:asd:

scrivilo a mano in ingl. traducendo una parola x volta magari con l'aiuto di un traduttore online,ma una parola x volta...

mi ricordo il mio vekkio firmware del lettore:il "bass boost" in italiano era tradotto come "Spigola pesante":D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro