Acquisto MiniPC (aperto a suggerimenti!)

Pubblicità

Orisss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera,
sto valutando l'acquisto di un MINIPC da mettere all'interno del mio negozio
Budget: 500 massimo ma se si riesce a spendere qualcosa di meno, meglio
Mi serve principalmente per uso da Ufficio, quindi non necessito di particolari prestazioni. Vorrei comunque un buon MINIPC da poter utilizzare e navigare veloce, con una memoria grande e che i video anche di qualità superiore si vedano senza interruzioni.

Ad esempio per dire stavo valutando questo, che costa 100 euro di più ma vedo che sta in offerta e sembra buono https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0DNVSL5LL/ref=ox_sc_act_title_1?th=1
grazie

i mini pc sono buoni fino a 450/500€ e per i miei gusti sono anche troppi, dato che oltre a lavori cpu centrici non puoi farci altro, nel tuo caso non servono i 16 thread, penso dovrai farci girare solo il software di fattura e il suo database
se devi farci altro, indica l'utilizzo preciso, se servirà per quello che ho citato prima, questo è più che sufficiente

ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale!

Ma perché non prendi un PC normale? Hai sicuramente migliori possibilità di riparazione e espandibilità futura

Ma visto che si parla di realtà business, hai chiesto preventivo alla società che fa assistenza informatica?

che tipo di pc? Ho il budget veramente risicato e vorrei usarlo giusto per pacchetto office, chatbot e streaming

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Ecco davvero ci si può fidare di questi marchi? Ho visto che anche Asus sta facendo dei minipc ma a livello di componenti e di prezzi non sono comparabili alle offerte delle aziende cinesi

Mi serve per fatture, per registrare video di formazione, ma anche navigare. Vorrei comunque un minipc che rispecchia i tempi di oggi. Quindi veloce e di buona fattura. Desidererei Windows già installato (non so come si installa e solo all'idea di doverlo fare mi mette ansia)

La direzione va sui Minipc per una questione di spazio.

Ma perché non prendi un PC normale? Hai sicuramente migliori possibilità di riparazione e espandibilità futura
Soprattutto perché volevo spazio. Pensavo addirittura di farmi un pc tipo quelli integrati con lo schermo però poi tra prezzi e minipc ho virato sul minipc

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro