DOMANDA acquisto mini pc

Pubblicità

katanza

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: volevo acquistare un mini pc: ho individuato questo prodotto Huidun H20 Mini PC W-11 Pro, Alder Lake-N97 su AMZ (https://www.amazon.it/gp/product/B0DTHVBDTD/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A2QNN6ZNYV2GN4&psc=1). Non sono un pro nell'informatica... ma facendo un confronto con altri prodotti nel rapporto qualità/prezzo mi colpiva per la RAM DDR5, wifi 6 e bluetooth 5.2
potete darmi un consiglio? lo utilizzerei per uso domestico, no streaming, gaming
o in alternativa suggerirmi qualche altro prodotto in linea con il prezzo?
grazie mille
Francesco

vai su questo, ma tieni conto che quel tipo di cpu (quella del mini pc che ti ho linkato e le cpu N di intel), non sono dei fulmini di guerra, ci puoi fare navigazione e streaming a livello base

i mini pc sono quasi tutti prodotti dalla stessa azienda, cambia solo il brand che lo commercializza
immaginavo, solo che guardando un po' di recensioni.... sono spesso molto divergenti
per questo chiedevo un consiglio sull'opportunità di focalizzarsi su RAM DDR5, wifi 6 e bluetooth 5.2 (alcuni brand suggeritimi finora come beelink, geekom o minisforum) sotto i 200 € offrono RAM DDR4, wifi 5 e bluetooth 4.2, anche a parità di processore

immaginavo, solo che guardando un po' di recensioni.... sono spesso molto divergenti
per questo chiedevo un consiglio sull'opportunità di focalizzarsi su RAM DDR5, wifi 6 e bluetooth 5.2 (alcuni brand suggeritimi finora come beelink, geekom o minisforum) sotto i 200 € offrono RAM DDR4, wifi 5 e bluetooth 4.2, anche a parità di processore
a livello di ram non ti cambia molto su cpu del genere, il wifi 6 ha senso se hai un router con che lo supporti, c'è questo che a parte le DD5 ha tutto quello che chiedi, ma quei prodotti sono fatti per costare poco, quindi non troverai roba che faccia salire i prezzi

a livello di ram non ti cambia molto su cpu del genere, il wifi 6 ha senso se hai un router con che lo supporti, c'è questo che a parte le DD5 ha tutto quello che chiedi, ma quei prodotti sono fatti per costare poco, quindi non troverai roba che faccia salire i prezzi
ma fa così tanto la differenza un processore AMD piuttosto di un INTEL? grazie

ma fa così tanto la differenza un processore AMD piuttosto di un INTEL? grazie
solo per numero di core, ma su quei livelli uno vale l'altro, il ryzen ha 8 thread, mentre l'N150 ha solo 4 core, office e i vari browser sono prettamente single core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro