DOMANDA Acquisto [max 300€]: Sony XZ1 TIM

Pubblicità

SilverShadow

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, come da titolo sto cercando un nuovo smartphone a max 300€ (amazon o negozi fisici), con delle dimensioni relativamente contenute (max 148 mm). Tenete conto che ho fatto durare il mio telefono attuale quasi 5 anni, quindi per me è fondamentale che resti aggiornato e duri mooolto a lungo, per questo avevo scartato in partenza diversi cinesi...

Dopo numerose ricerche ho trovato in offerta il sony xz1 (top di gamma 2017) a 300€, con l'unico aspetto negativo che è brandizzato tim. Non essendo uno smanettone dubito riuscirei a sbrandizzarlo, ma comunque da quanto ho capito il fatto che non sia no brand comporta solo la presenza di qualche applicazione non disinstallabile e un leggero ritardo nella data degli aggiornamenti, o mi sbaglio?

In questa fascia di prezzo, tra amazon e negozi fisici, ho trovato il p20 lite, che però sembra nettamente inferiore. Avete altri suggerimenti?

Grazie a tutti!

Io ho approfittato proprio di quelle offerte, e ti posso dire che il brand Tim non lo noti, giusto nella boot animation. Tra l'altro tutte le app Tim sono disinstallabili. Gli aggiornamenti arrivano quasi subito come nella versione no brand, il massimo che ho aspettato è 2 settimane. Nulla di tragico dato che il telefono funziona da dio ed è veramente veloce.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro