acquisto: masterizzatore sata o ide

Pubblicità

loranz83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
Domani vado alla fiera dell'elettronica ed approfitto delle offerte per cambiare il mio pionee 111d ke sta dando i numeri...
Pensavo di restare su pioneer o eventualmente Sony NEC, mi consigliate di prendere un sata??dove sta la differenza a parte negli attacchi rispetto all'ide??

Ciao!
Domani vado alla fiera dell'elettronica ed approfitto delle offerte per cambiare il mio pionee 111d ke sta dando i numeri...
Pensavo di restare su pioneer o eventualmente Sony NEC, mi consigliate di prendere un sata??dove sta la differenza a parte negli attacchi rispetto all'ide??

Con il sata hai una risposta più veloce rispetto all'ide... cmq ti consiglierei, se li trovi, di prendere un plextor, nettamente migliore della sony o nec

Ho preso il master pioneer 216d che ho trovato in offerta a 20 euro!
Non ti nego ke ho dovuto combattere parekkio con i driver sata nforce, quelli ke avevo prima mi mandavano in crash il sistema se provavo a masterizzare un disco, ora invece cambiando driver sembra andare tutto bene! (anche se mi sono sparite le perifericje sata dall'iconcina di rimozione sicura hw e nn so xke!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro