Acquisto masterizzatore DVD

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho deciso di cambiare il mio masterizzatore dvd,dal momento che i prezzi sono molto bassi e che il mio non supporta la scrittura a 16x (e ho appena comprato 100 dvd 16x!),perciò chiedo consiglio a voi.
Su trovaprezzi.it se ne trovano anche a 19 euro!
Che differenze possono esserci fra una masterizzatore da 19 euro e uno da 50??

Tante... Marca in primis, poi dipende se è in grado d masterizzare i dual layer e altri tipi d formati, velocità...:sisi:

Pioneer dvr-111d 40euro, nn eccesivamente costoso e ne stravalgono la pena!!! vai a guardarti le caratteristike!! ;)

Si,ma a parte la velocità,la capacità di masterizzare dual layer e le altre cose basilari,cosa altro è da tenere in considerazione?
Tipo: il buffer è così importante? E la marca è fondamentale?Quello che ho trovato a 19 euro è HP,và bene?I formati di masterizzazione che importanza hanno?Intendo dire DAO,SAO ecc

Il buffer è importante piochè permette di inviare più info e compensare nel caso ci fosse un'interruzione o rallentamento nel collegamento hd-masterizzatore...

Inoltre è fondamentale la funzione di" buffer underrun", ma penso che tutti i dispositivi più moderni lo supportano.

Le marche più blasonate (Nec, Pioneer, Plextor, LG per dirne alcune) in genere accettano senza tanti problemi più tipi/marche di supporti vergini e mettono a disposizioni versioni recenti di firmware per aumentare la compatibilità con i nuovi supporti...

Tuttavia sono considerazioni un po' generali e dipendono spesso dallo specifico modello di interesse.

ciao

Come ho detto,su trovaprezzi.it si trovano a partire da 19 euro,e perciò vorrei sapere se sono così infimi.
Date un'occhiata.

ipergiorg ha detto:
Ho guardato anch'io su trovaprezzi. Stai attento perchè se ricerchi "Masterizzatore DVD" a 19€ trovi dei Combo: Lettore DVD+Masterizzatore CD. Il primo masterizzatore DVD l'ho trovato a 30 euro circa..

Sono proprio stordito!!:cav::cav:
Grazie dell'appunto!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro