PhilipMod
Utente Attivo
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, sto oramai vendendo il mio pc fisso da gaming visto che ormai non mi interesso piu di tanto e voglio passare ad un macbook pro retina tanto per cambiare, ho visto pero che il nuovo retina non ha il masterizzatore dvd e io vorrei fare una partizione per installare windows 7 con boot camp siccome ho dei programmi per programmare che mi servono a scuola. Le mie domande sono:
1)perdo la garanzia se lo faccio (ho visto che apple lo mette a disposizione di tutti)?
2)come faccio ad installare windows 7 visto che ho il cd? devo caricare la iso con qualche programma apposito?
grazie a tutti per l'aiuto, il pc non l'ho ancora acquistato ma vorrei tanto e vorrei prima sapere se si puo fare cio che voglio.
1)perdo la garanzia se lo faccio (ho visto che apple lo mette a disposizione di tutti)?
2)come faccio ad installare windows 7 visto che ho il cd? devo caricare la iso con qualche programma apposito?
grazie a tutti per l'aiuto, il pc non l'ho ancora acquistato ma vorrei tanto e vorrei prima sapere se si puo fare cio che voglio.